Susa: festa di Natale con il Borgo di Traduerivi con la Cantoria Santuario Madonna del Rocciamelone

SUSA – Susa, dopo un anno di pausa il Borgo di Traduerivi ritorna, domenica 19 dicembre, con un piccolo momento di gioia nell’attesa del Natale. Il programma della mattinata prevede un momento di ritrovo per gli abitanti della frazione per scambiarsi gli auguri in allegria. Alle 9 nella Cappella di Traduerivi, a pochi chilometri da Susa, sarà celebrata la santa messa, animata dalla Cantoria Santuario Madonna del Rocciamelone di Mompantero. Alla messa seguirà un piccolo momento di ristoro con panettone, pandoro, caffè. Poi a seguire, Babbo Natale inizierà il suo viaggio per le vie della Frazione consegnando come dono un panettone a tutti gli ultrasettantacinquenni e cioccolatini ai più piccini. Sotto il porticato delle scuole inoltre si potrà ammirare il Presepe allestito dal Comitato, realizzato con bellissime sagome in legno.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.