Susa, emergenza Covid: contributi per pagare l’affitto

SUSA – Fino al 30 giugno i cittadini residenti a Susa in stato di bisogno economico per effetto dell’emergenza Covid, possono presentare richiesta per beneficiare dei contributi da utilizzare per il pagamento dei canoni d’affitto e delle utenze domestiche. La soglia ISEE per l’accesso al contributo è di Euro 9.360,00. La domanda dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modulo da consegnare al Conisa, previo appuntamento telefonico al numero 334 3610938 o tramite mail sas@conisa.it. Il valore del contributo complessivo per il pagamento di canoni di locazione e utenze domestiche, non potrà essere superiore a Euro 1.000.

LA RICHIESTA

Possono fare richiesta al Con.I.S.A (Consorzio intercomunale per la gestione servizi socio assistenziali) le persone residenti nel Comune di Susa che si trovano in stato di assoluto bisogno economico per effetto dell’emergenza COVID-19 per il pagamento di canoni di locazione e utenze domestiche. Criteri di concessione dei contributi. I contributi saranno erogati, tenendo conto della data di arrivo della domanda al Con.I.S.A, in esito all’analisi del fabbisogno del nucleo famigliare, effettuata dal personale del consorzio, dando la priorità a chi non ha usufruito del beneficio relativo al primo bando emesso in data 22 novembre del 2021.

citycar

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.