Susa: due appuntamenti per la Festa della Donna

Golia banner

SUSA – A Susa in occasione della Festa della Donna, l’amministrazione cittadina e gli Amici del castello della Contessa Adelaide invitano tutte le segusine a recarsi sabato 6 marzo dalle 10 alle 12 presso la biblioteca in Via Mazzini. Ci sarà il ritiro di un piccolo omaggio floreale e di un segnalibro. Lunedì 8, giornata della festa della donna, le segusine che non hanno potuto farlo sabato potranno ritirarlo presso i fiorai convenzionati. Fioreria Anna Berto, via Mazzini 28; Daniela Fiori, corso Stati Uniti 12; Il Bouquet, via Roma 26; Petali e
pedali, corso Inghilterra 12/6.

LA CORSA

La Città di Susa in collaborazione con Atletica Susa aderisce all’iniziativa Just the Woman I am. L’ottava edizione della manifestazione che promuove la parità di genere, lo sport, la cultura del benessere, dell’inclusione, della prevenzione e sostiene la ricerca universitaria, organizzata dal Centro universitario sportivo torinese in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino. T-shirt personalizzate marchiate Città di Susa quale simbolo per coloro che vorranno contribuire al sostegno alla ricerca universitaria sul cancro. La camminata si svolgerà sul percorso della StraSusa delle ultime edizioni. Appuntamento domenica 7 marzo, a partire dalle 10 ma in orario e modalità libere durante tutta la giornata al fine di evitare assembramenti. La donazione per l’iscrizione è di 20 euro a persona e comprende la maglietta, la welcome bag, il pettorale personalizzato fino a esaurimento scorte. Per le iscrizioni è possibile contattare l’organizzazione al 349.8053262.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale Yuotube L’Agenda.

city car banner