Susa: dal Campanile di San Giusto giù Babbo Natale e un Elfo

SUSA – A Susa Babbo Natale, con un suo fidato Elfo, è sceso dal campanile della Chiesa di San Giusto. Sempre più Natale a Susa con un calendario di iniziative ed eventi davvero ricco. In questo caso sono stati tre i Babbo Natale a calarsi per la gioia di piccoli e grandi. Un’iniziativa salutata con calore dal sindaco Piero Genovese. Parliamo del campanile. E’ alto 51 metri ed è dell’XI secolo, con aggiunte del XV secolo. La cuspide, voluta dal cardinale Guillaume d’Estouteville, e guglie e del XVIII secolo basamento di rinforzo. Esso presenta, sulle quattro facciate, sei ordini: i tre inferiori con monofore, i tre superiori con, dal basso, bifore, trifore e quadrifore. Sulla destra della cattedrale, vi è la Porta Savoia, porta romana del IV secolo con due torri circolari.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.