Susa: con il CAI il programma delle gite per l’inverno con ciaspole e sci da fondo

SUSA – Torna l’attività invernale del CAI di Susa con un ricco programma che da gennaio del 2022 porterà i soci in entusiasmanti gite fuori porta. Si parte con domenica 16 gennaio con lo sci di fondo in una località da definire in base all’innevamento con l’arrivo con auto propria. Poi domenica 23 gennaio sempre sci di fondo a Le Laus – Col de l’Izoard a Briançon. Domenica 30 gennaio racchette e scialpinismo con l’escursione intersezionale in località da definire in base all’innevamento. Domenica 13 febbraio sci di fondo a Festiona con gita in pullman. Poi domenica racchette e scialpinismo con la cispolata al chiaro di luna con cena. Eccoci a domenica 27 febbraio con racchette e scialpinismo a La Cialma in in Valle dell’Orco con la gita in pullman. Quindi domenica 13 marzo lo sci di fondo a Bessan in Francia gita in pullman. Infine sabato 19 marzo racchette e scialpinismo con la cispolata al chiaro di luna con cena al Rifugio Amprimo in collaborazione con CAI Bussoleno con racchette e scialpinismo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

golia

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.