Susa: centinaia di “Tavoli segusini sotto le stelle”, street food e musica hanno animato la città

SUSA – Lo street food a Susa con “Tavoli segusini sotto le stelle” ha registrato un successo anche per questa edizione 2021. Un sabato di luglio, con le linee guida dovute alle attenzioni al Covid, e tanta voglia di vivere la città. Giorgio Montabone vice sindaco. “Susa sabato si è presentata con un un super dehor diffuso e innumerevoli intrattenimenti per i suoi bar ristoranti. Da Piazzale Favro con il Luna Park, passando per Piazza Repubblica, Via Roma, Piazza IV Novembre, Piazza Trento Via Francesco Rolando, Via Palazzo di Città, Piazza San Giusto hanno visto tantissime persone, residenti e turisti che ordinati e senza assembramenti hanno reso l’atmosfera meravigliosa“. Ecco allora il centro storico chiuso al traffico così come Via Roma con i tavoli allestiti da bar e ristoranti che hanno aderito all’iniziativa. Susa protagonista di una serata da incorniciare sul tema del turismo e dell’accoglienza.  In campo in comune con la collaborazione di Ascom, della Croce Rossa e della Pro Susa.

tavoli segusini

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.