Susa: benissimo lo Stra Mercatino in Piazza Europa e III° Reggimento Alpini

SUSA – E’ tornato a Susa lo Stra Mercatino domenica 30 ottobre in in Piazza Europa e III° Reggimento Alpini. Un mercatino dedicato ai temi del riuso, del collezionismo e del non spreco. C’è stata una bella presenza di artigiani, hobbisti e commercianti. Giorgio Montabone, Vice Sindaco della Città di Susa e Assessore al Turismo e Manifestazioni. “La bella giornata di sole ha favorito la presenza di pubblico per tutta la domenica. Dopo il successo di agosto ecco quello di novembre. Si è replicato cambiando zona commerciale di Susa. Sotto la guida di Manuela Macrì di Stra Mercatino ecco il ritorno di un evento importante. Abbiamo deciso di riportare a Susa un’altra edizione dell’evento torinese dello Stra Mercatino dedicando quel giorno la pedonalizzazione delle piazze del Borgo dei Franchi”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.