Susa: arriva lo Stramercatino d’autunno con il mercato dedito al riuso e al collezionismo

SUSA – Susa: arriva lo Stramercatino d’autunno con il mercato dedito al riuso e al collezionismo (Comune Susa).

ARRIVA LO STRAMERCATINO DI SUSA NEL CENTRO STORICO

Domenica 30 ottobre, tutto il giorno Via Palazzo di Città. Lo StraMercatino per un fine settimana e un “ponte dei Santi” ricchissimo di appuntamenti utili per venire a visitare Susa. Domenica 30 ottobre a Susa, in Via Palazzo di Città, ritorna anche il mercatino dedito ai temi del riuso, del collezionismo e del non spreco, e ci sarà anche occasione per dar spazio ai guizzi degli artigiani creativi.

L’ULTIMA DOMENICA DEL MESE

Lo StraMercatino, da anni sul territorio torinese con appuntamenti mensili ricorrenti, è il mercatino per tutti: privati, hobbisti e commercianti che a Susa approda ogni quinta domenica del mese. Opportunità importante per vendere ciò che non si usa più; per condividere passioni e collezioni; per non sprecare e per far bene all’ambiente. Ed oltre a tutto questo, StraMercatino è divertente, appassionato e coinvolgente. Sarà l’occasione ideale per animare il Centro Storico, l’ennesimo motivo in più per visitare le bellezze della Città di Susa.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.