Susa: al via i lavori di riqualificazione delle ex carceri, aumentano gli spazi culturali

SUSA – Susa: al via i lavori di riqualificazione delle ex carceri, aumentano gli spazi culturali

PARTITI I LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLE EX CARCERI

Sono partiti i lavori per la messa in sicurezza del tetto e di alcune parti comuni dell’immobile che ospitava le carceri, in Via al Castello. L’intervento, fortemente richiesto dall’amministrazione di Susa, ĆØ stato finanziato e progettato dal Demanio, proprietario dell’immobile e affidato, come richiesto, ad una impresa locale che terminerĆ  i lavori entro la metĆ  del mese di marzo. Con la messa in sicurezza del fabbricato potrĆ  essere avviato l’iter per il trasferimento dell’immobile alla CittĆ  di Susa e sarĆ  cosƬ possibile presentare proposte di ristrutturazione e utilizzo sui diversi bandi e fonti di finanziamento disponibili. CosƬ un altro tratto della centralissima Via Palazzo di CittĆ  potrebbe diventare spazio culturale e collegare la parte nuova della cittĆ  a quella storica.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita ilĀ sito internet. Iscriviti alla paginaĀ Facebook, clicca ā€œMi Piaceā€ e non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui L’Agenda suĀ Instagram,Ā TwitterĀ eĀ YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settoreĀ pubblicitario onlineĀ sono aumentati notevolmente. La pubblicitĆ  sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonchĆ© a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sƬ: laĀ pubblicitĆ  online ĆØ attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo ĆØ ilĀ link.

Ultimi articoli

Ultimi articoli