A Susa 300 mila euro d’intervento sull’edificio dell’Istituto Ferrari

Susa, Istituto Tecnico FerrariSusa, Istituto Tecnico Ferrari

SUSA – A Susa 300 mila euro d’intervento sull’edificio dell’Istituto Ferrari. Il Consiglio metropolitano ha approvato un elenco di lavori di manutenzione straordinaria triennale delle opere pubbliche 2017-2019. Nell’elenco dei progetti c’è la riqualificazione energetica degli impianti termici con manutenzione straordinaria. E miglioramento energetico dell’edificio dell’Istituti Tecnico, anche sede di Liceo, Ferrari di Susa, con una spesa di 300 mila Euro. È l’organo di indirizzo e controllo, propone alla Conferenza lo Statuto. Le sue modifiche, approva regolamenti, piani e programmi. Approva o adotta ogni altro atto ad esso sottoposto dal Sindaco metropolitano. Su proposta del Sindaco metropolitano, il consiglio adotta gli schemi di Bilancio da sottoporre al parere della Conferenza metropolitana.

IN BILANCIO

Le variazioni riguardano il programma per l’affidamento di incarichi di collaborazione, studio, ricerca e consulenza per l’anno 2017, con la previsione di un incarico di consulenza per l’acquisizione di un parere legale in merito alla scadenza di un diritto d’uso trentennale stipulato con l’Università degli Studi di Torino sono a bilancio. Quindi tra le spese sono previste la docenza per un corso di addestramento per agenti faunistici, tecnici relativo alle attività in ambienti montani, il coordinamento scientifico dell’elaborazione del Piano di Gestione del Lago di Candia, le consulenze per supporto specialistico per le progettualità inerenti la Green Economy. Perciò la previsione di un incarico di ricerca a supporto della neo costituita rete di Città Metropolitane.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!