Summer Music Festival di Spazio Conad: la serata di Oronero live Ligabue

RIVOLI – Ennesimo successo a Rivoli, allo Spazio Conad Rivoli in Corso Susa, per il terzo appuntamento del Summer Music Festival. Dopo Ciposugar e i Radiosonic sul palco del Bar Bistrot “Sapori & Sorrisi” serata con Oronero Ligabue Tribute Band. Il gruppo si è preso tutto lo spazio per un concerto di qualità, ricco di sonorità e poesia, com’è nello stile del cantante emiliano. Grande pubblico e partecipazione con le canzoni che ormai sono un pezzo della musica rock italiana; riproposte con stile e grande intensità dal gruppo piemontese, che ha messo in agenda questo impegno a Rivoli, in un’estate davvero calda di date ed esibizioni. Spiegano i responsabili di Spazio Conad Rivoli in Corso Susa. “Continua la proposta musicale nel Centro Commerciale che, nella calura estiva, offre questo spazio di svago a temperature vivibili sempre nell’ottica del servizio alla comunità e alla voglia di allegria e positività”.

GIOVEDI’ 28 LUGLIO MINE VANGANTI TRIBUTE MINA

Le “Mine vanganti” sono un progetto di Francesca Arrigoni, cantante made in Italy, che subendo il fascino incontrastato per Mina Mazzini, le dedica un insolito tributo. Insieme a lei Luca Ferrari (chitarra) e Andrea Castelli (contrabbasso). Suonano su grandi palchi come in piccoli angoli di pub, in feste private come in piazza, in uno spettacolo sempre intimo, emozionante e divertente. In un simpatico trio: voce, chitarra e contrabbasso. Per un concerto che ripercorre una parte importante della musica italiana, attraverso le canzoni interpretate da Mina, dal 1958 al 1978, un’epoca ormai di culto.

AL SUPERMERCATO DI RIVOLI IL SUMMER MUSICA FESTIVAL 2022

Da Spazio Conad Card di Rivoli in Corso Susa diamo spazio alla tua estate con un ricco calendario di eventi musicali. Ecco le date.

  • Giovedì 28 luglio Mine Vaganti tribute Mina
  • Giovedì 4 agosto 10 HP tribute Battisti
  • Giovedì 8 settembre Standing Ovation tribute Vasco
  • Giovedì 15 settembre Ciposugar tribute Zucchero

summer

Il Centro Commerciale Spazio Conad di Rivoli è aperto dal lunedì alla sabato 8,00/21,00, la domenica 9,00/21,00.

conad rivoli