“Sulle orme del passato”, un’escursione sui sentieri di Caprie alla ricerca di antichi segni della storia

Foto Comune di Caprie

CAPRIE – “Sulle orme del passato“, un’escursione sui sentieri di Caprie alla ricerca di antichi segni della storia. Scrivono dal Comune di Caprie: “In occasione del week-end de “La Mela e Dintorni”, abbiamo il piacere di proporre un’escursione sui nostri sentieri alla ricerca di antichi segni della storia, apprezzando allo stesso tempo le grandi bellezze naturali del nostro territorio. Non si tratta di un evento isolato, ma il primo tassello di un progetto più ampio a cui stiamo lavorando insieme ad alcune figure professionali del territorio con l’obiettivo di sviluppare attività rivolte al turismo storico e ambientale”.

LA GIORNATA

“In questa occasione dobbiamo ringraziare due fantastiche professioniste, Laura Antiquario ( Silvestris – Guida escursionistica ambientale) e Roberta Crisarà (Archeologa) che hanno creduto da subito al progetto e si sono rese disponibili per questa prima “prova sul campo”. Vi aspettiamo SABATO 13 NOVEMBRE dalle ore 10 presso il parcheggio di Via Longobardi a Novaretto. Partenza in direzione Torre del Colle, per raggiungere poi la Seja, Sala e ritorno a Novaretto in un anello di circa 5 km. Piccola sosta per un leggero pranzo al sacco a metà percorso”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.