Lo Studio Dentistico Systema è specializzato nella cura dei denti di adulti e bambini

Studio Dentistico Systema

CONDOVE – Nel centro di Condove da qualche anno opera lo Studio Dentistico Systema. Per la sua professionalità e le cure all’avanguardia è ormai diventato un vero punto di riferimento per la cura dei denti in Valsusa. Lo studio è specializzato nella cura dei denti di adulti e bambini. Al suo interno opera un team composto da tre odontoiatri, un chirurgo maxillo-facciale, un ortodontista, un parodontologo e un’igienista dentale. In interventi più complessi lo studio si avvale anche della collaborazione di due medici anestesisti. In particolare si occupa di implantologia, conservativa, endodonzia, chirurgia maxillo-facciale, ortodonzia, protesi dentaria mobile e fissa.

SALUTE DENTALE E SICUREZZA SANITARIA AL PRIMO POSTO

Lo Studio Dentistico Systema non si prende cura solo della salute dei denti, ma dedica molta attenzione anche alla sicurezza sanitaria di pazienti e operatori. Nell’ottica di offrire ai pazienti i servizi medici più all’avanguardia, si è dunque dotato di nuovi dispositivi al’avanguardia. Nelle sue due sale operative infatti sono attivi i dispositivi Triatomic che sterilizzano l’aria e la sanificano con un’alternanza automatica di emissione di ozono, che è un potente disinfettante, e ioni utili alla salute e al benessere dell’uomo. Inoltre nella sala d’attesa da qualche mese è stato installato uno sterilizzatore d’aria, un dispositivo di ultima generazione destinato al controllo atmosferico dei rischi biologici. Lo sterilizzatore d’aria è in grado di creare un ambiente batteriologicamente puro, assicurando l’abbassamento del rischio di infezioni aerogene e l’eliminazione di tutti i microrganismi, incluse le spore.

Il team di professionisti dello Studio Dentistico Systema è a disposizione dei pazienti per diagnosi, cure e consigli specifici il lunedì dalle 14,00 alle 19,30. Il martedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì dalle 8,30 alle 19,30. Il sabato dalle 8,30 alle 13,30.

Lo Studio Dentistico Systema sarà chiuso per ferie dal 10 al 25 agosto compresi.

Studio Dentistico Systema – Via Cesare Battisti, 5. Condove – Tel. 011 9636506