Allo studio dentistico Systema a Condove un trattamento sbiancante rapido ed efficace

Studio Dentistico Systema Condove

CONDOVE – Lo studio dentistico Systema non si prende cura solo dei vostri denti, ma pensa più in generale alla vostra salute e alla sicurezza sanitaria di pazienti e operatori. Allo studio dentistico Systema potrete provare Blancone ClicK, il trattamento sbiancante post igiene dentale, rapido ed efficace. E’ l’ideale per avvicinarsi allo sbiancamento dentale, anche per chi teme un’eccessiva sensibilità provocata da questi trattamenti sbiancanti.

BlancOneClick è di sicuro il trattamento più delicato di tutta la gamma: in 10 minuti un sorriso più bianco dopo la pulizia dei denti. E’ un trattamento delicato che utilizza una bassa concentrazione di perossido di carbamide, solo il 16%, che non richiede protettore gengivale con solo 10 minuti di posa. Nella sala d’attesa dello studio Systema da fine agosto c’è infatti una interessante novità: è stato installato uno sterilizzatore d’aria, dispositivo all’avanguardia destinato al controllo atmosferico dei rischi biologici.

Allo Studio Dentistico Systema di Condove ci spiegano che i tessuti di supporto dei denti sono la gengiva, il legamento parodontale, il cemento radicolare e l’osso alveolare propriamente detto. Mentre i tessuti di supporto degli impianti sono la mucosa perimplantare, l’osso alveolare e l’osso basale. La parodontologia si occupa quindi dell’insieme dei tessuti molli e duri che circondano il dente e che assicurano la sua stabilità nell’arcata alveolare in condizioni di salute. La parodontologia, si occupa anche delle malattie che interessano il parodonto. Queste vengono chiamate genericamente malattie parodontali o parodontopatie, o piorrea: sono le parodontiti e le gengiviti.

LO STUDIO DENTISTICO SYSTEMA DI CONDOVE

Nel centro di Condove da qualche anno opera lo Studio Dentistico Systema. Per la sua professionalità e le cure all’avanguardia è ormai diventato un vero punto di riferimento per la cura dei denti in Valsusa. Lo studio è specializzato nella cura dei denti di adulti e bambini. Al suo interno opera un team composto da tre odontoiatri, un chirurgo maxillo-facciale, un ortodontista, un parodontologo e un’igienista dentale. In interventi più complessi lo studio si avvale anche della collaborazione di due medici anestesisti. In particolare si occupa di implantologia, conservativa, parodontologia, endodonzia, chirurgia maxillo-facciale, ortodonzia, protesi dentaria mobile e fissa.

Lo Studio Dentistico Systema è a disposizione dei pazienti per diagnosi, cure e consigli specifici il lunedì dalle 14,00 alle 19,30. Il martedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì dalle 8,30 alle 19,30. Il sabato dalle 8,30 alle 13,30. Previo contatto telefonico.

Studio Dentistico Systema – Via Cesare Battisti, 5. Condove – Tel. 011 9636506