Lo Studio Dentistico Systema di Condove, un punto di riferimento per la cura dentale

CONDOVE – Lo Studio Dentistico Systema di Condove è un punto di riferimento per la cura dei denti in Valsusa. Il team, composto da tre odontoiatri, un chirurgo maxillo-facciale, un ortodontista e un’igienista dentale, opera in modo professionale e all’avanguardia. In interventi più complessi si avvale anche della collaborazione di due medici anestesisti. Lo studio si occupa di implantologia, conservativa, endodonzia, chirurgia maxillo-facciale, ortodonzia, protesi dentaria mobile e fissa. È specializzato nella cura dei denti di adulti e bambini.

SALUTE DENTALE E SICUREZZA SANITARIA IN PRIMO PIANO

Lo Studio Dentistico Systema non si prende cura solo della salute dei denti, ma dedica molta attenzione anche alla sicurezza sanitaria di pazienti e operatori. Infatti nella sala d’attesa da qualche mese è stato installato uno sterilizzatore d’aria, un dispositivo destinato al controllo atmosferico dei rischi biologici. Molte malattie come influenze, morbillo e raffreddori sono trasmesse per via aerea; lo sterilizzatore d’aria è in grado di creare un ambiente batteriologicamente puro, assicurando l’abbassamento del rischio di infezioni aerogene e l’eliminazione di tutti i microrganismi, incluse le spore.

Il team di professionisti dello Studio Dentistico Systema è a disposizione dei pazienti per diagnosi, cure e consigli specifici il lunedì dalle 14,00 alle 19,30. Il martedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì dalle 8,30 alle 19,30. Il sabato dalle 8,30 alle 13,30.

Studio Dentistico Systema – Via Cesare Battisti, 5. Condove – Tel. 011 9636506