Stilcar presenta Citroën Ami 100% ëlectric: rappresenta la nuova mobilità urbana e può essere guidata da adolescenti

Stilcar

ROSTA – Stilcar presenta Citroën Ami 100% ëlectric. Con la sua modalità di guida 100% elettrica, Ami è la risposta rivoluzionaria di Citroën alle nuove esigenze di mobilità urbana e al rispetto dell’ambiente. Un nuovo tipo di mobilità che affronta i vincoli urbani attuali e futuri. La sua tecnologia 100% elettrica consente una guida totalmente silenziosa, offrendo il massimo comfort e tranquillità a bordo. Citroën AMI 100% ëlectric è adatta a tutti! Grazie alla sua stabilità e alla velocità massima di 45 km/h, AMI è sicura e facile da guidare. Può essere guidata da adolescenti (con patente AM) dai 14 anni per attività ricreative o giovani adulti che prediligono viaggi brevi. In un contesto professionale, AMI è la soluzione ideale per gli spostamenti quotidiani da casa a lavoro. Imparare a usare AMI è facile: la guida è perfettamente fluida perché non c’è il pomello del cambio né la frizione. Il selettore della modalità di guida ha solo 3 pulsanti: D, N e R per guidare e mettere rispettivamente in folle e retromarcia.

3 ORE DI CARICA, 220 V

È sufficiente collegare il cavo integrato, situato all’interno della portiera del passeggero, a una presa elettrica standard per caricare AMI in sole 3 ore, proprio come uno smartphone o un laptop. Oltre alla ricarica tramite una presa standard (220 V), Citroën AMI 100% ëlectric può essere ricaricata anche presso una stazione di ricarica pubblica o wall box con un adattatore offerto come accessorio.

75 KM DI AUTONOMIA

Citroën AMI 100% ëlectric offre un’autonomia di guida che si adatta perfettamente a brevi tragitti quotidiani. La sua autonomia è molto più alta rispetto alla distanza media percorsa ogni giorno e potrà portarti a un meeting, al tuo posto di lavoro o a un appuntamento fuori con gli amici!

COME ACQUISTARE AMI DIRETTAMENTE ONLINE

Il team di Stilcar ci spiega che è possibile acquistare Ami direttamente online. Segui questo link per configurare e ordinare Citroën Ami. Dopo aver scelto la configurazione da ordinare, verifica che tra le opzioni di consegna sia disponibile: consegna a domicilio, in una sede della rete Citroën o direttamente da Stilcar. Per ogni informzione chiama il numero telefonico 0121 500678 o scrivi a stilcar@stilcar.com.

STILCAR SEMPRE OPERATIVA

La concessionaria Stilcar Citroën e Hyundai è operativa per i servizi di vendita, post vendita, officina e online, per l’automobilista privato, per i professionisti e le aziende. È possibile prenotare gli interventi di manutenzione del veicolo presso le officine di Stilcar. In più grazie ai servizi online è possibile contattare la concessionaria 24h/7g, richiedere un preventivo . L’azienda ha infatti attivato più canali per rimanere in contatto con i suoi clienti: telefono, messaggistica, e-mail, Facebook e sito internet. I consulenti commerciali di Stilcar sono a completa disposizione e sono facilmente contattabili. Stilcar, oltre alla due sedi fisiche di Rosta e San Secondo di Pinerolo, può contare su un sito moderno e funzionale. Infine iscrivendosi alla newsletter o visitando la pagina Facebook di Citroën e quella di Hyundai il cliente è costantemente aggiornato sulle ultime news e promozioni.

Orari vendite: dal lunedì al venerdì 8,30/12,00 – 14,30 /19,00. Sabato 8,30/12,00 – 15.00 /18,00.
Orari officine e magazzini: dal lunedì al venerdì 8,30/12,00 – 14,30 /19,00.

Centro revisioni, Via Val Pellice, 80B, San Secondo di Pinerolo. Tel. 0121 500678.

Stilcar – Sede di Rosta – Via Moncenisio, 48 – Rosta – Tel. 011 9567828 – E-mail: stilcar@stilcar.com

Stilcar – Sede di San Secondo di Pinerolo – Via Val Pellice, 71 – San Secondo di Pinerolo – Tel. 0121 033414