Stanca dei tuoi capelli lunghi? Da DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, puoi donarli e fare una buona azione

RIVOLI – Stanca dei tuoi capelli lunghi? Da DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, puoi donarli e fare una buona azione. DonnaIn infatti aderisce all’iniziativa che permette di donare a donne operate di tumore al seno un sorriso, contribuendo al loro benessere psico fisico. In Salone è possibile avere il taglio coda e l’asciugatura gratuiti, i capelli poi saranno utilizzati per la creazione di parrucche. Le persone che riceveranno queste parrucche le manterranno in buono stato. E alla fine del periodo di utilizzo le restituiranno per altre donne. Per tutte le informazioni recati in Salone e il team di DonnaIn saprà rispondere a ogni tua domanda.

DONNAIN IN AUTUNNO COMPIE TRENT’ANNI

DonnaIn, l’Istituto di Bellezza Corpo & Capelli, di Rivoli a novembre compirà trent’anni. Una storia che affonda le sue origini nella voglia di indipendenza e nella passione di Sabrina Azzalin. Da sempre ha desiderato creare un salone dove regnasse indiscussa la bellezza della donna nella sua unicità. L’obiettivo fin da subito è prestare una particolare attenzione al comfort e ai dettagli nella cura della cliente. Partita da zero, ma con l’esperienza di aver lavorato da dipendente, Sabrina avvia la sua attività sempre in Viale Colli 63, a Rivoli, ma al piano superiore. È giovane ma guarda lontano: il suo sogno è dar vita a un istituto di bellezza a 360°. Dieci anni dopo l’apertura si trasferisce a pian terreno. Poi nel 2009 ristruttura completamente il suo Salone. Ma la svolta avviene nel 2018 quando si libera il locale a fianco. Sabrina decide dunque di ingrandire il suo piccolo impero, implementando l’attività di acconciature con un centro estetico. E lo fa con rinnovato entusiasmo insieme alla giovane figlia Beatrice che ha deciso di intraprendere la strada della mamma nell’estetica.

DONNAIN OGGI

DonnaIn oggi è un centro che spazia a 360°. La missione è sempre la stessa: rendere ogni donna bella e sicura. Professionalità, benessere e trattamenti personalizzati si uniscono per creare una sinergia di servizi personalizzati per capelli, corpo, viso, mani e piedi. Un ambiente professionale, ma allo stesso tempo famigliare, dove le clienti si sentono accolte, consigliate e coccolate. Ricercatezza, qualità dei prodotti, tecnologie e tecniche all’avanguardia, cura dei dettagli sono i valori su cui si basa il Salone. Che può contare su un team impegnato ogni giorno a offrire un’esperienza di bellezza e cura della persona sempre di eccellenza. L’obiettivo è soddisfare ogni necessità e rendere giustizia alla bellezza di ogni donna. Ricordiamo che DonnaIn chiude per la pausa estiva dal 15 al 22 agosto.

Visitate la pagina Facebook di DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli, di Rivoli per rimanere sempre aggiornati. Prenotate il vostro appuntamento e scoprirete tutta l’energia del team! DonnaIn è aperto Martedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato 9 / 18 e Giovedì 10/19.

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli – Viale Colli, 63. Rivoli – Tel. 011 956 4436 – Cell. 347 6958637 – www.donnainbellezza.it