Stagione ricca di soddisfazioni per lo Sci Club Bussoleno in festa con la Scuola Nazionale Sci Sestriere

sestriere bussoleno sci

SESTRIERE – Stagione ricca di soddisfazioni per lo Sci Club Bussoleno in festa con la Scuola Nazionale Sci Sestriere.

SCI CLUB BUSSOLENO E SCUOLA NAZIONALE SCI SESTRIERE

Stagione ricca di soddisfazioni per lo Sci Club in festa con la Scuola Nazionale Sci Sestriere. Il salone polivalente di Bussoleno ha ospitato la festa di fine stagione dello Sci Club Bussoleno. Una stagione piena di soddisfazioni incentrata, come tradizione, al Colle del Sestriere, sulle piste della Vialattea, con una novità per tutti gli iscritti ovvero la neo nata collaborazione con la Scuola Nazionale di Sci Sestriere. Infatti, durante tutta la stagione invernale, una delle più antiche scuole di sci ha supportato l’attività dello Sci Club Bussoleno con 35 maestri di sci e snowboard.

LA STAGIONE SPORTIVA

Tre pullman, completamente pieni, sono saliti da Rivoli passando per Borgone, Bussoleno e Susa portando in quota i partecipanti ai corsi di sci. “Siamo molto soddisfatti – chiosano dallo Sci Club Bussolenodi questa nuova collaborazione con la Scuola Nazionale Sci Sestriere che ci ha supportato con maestri di livello e grande professionalità ed anche della consolidata collaborazione con la Vialattea. Siamo partiti per dire un po’ così a denti stretti, poi la neve è arrivata. La stazione è stata fantastica con piste perfette ed un ottimo feeling con la Scuola Nazionale Sci Sestriere in coordinamento tra Franco Charret ed Enrico Lantelme e tutti i maestri che sono stati davvero eccezionali. In totale abbiamo avuto 300 partecipanti che abbiamo gestito grazie alle competenze di tutto il nostro rodato staff organizzativo. Ringraziamo tutti e arrivederci alla prossima stagione”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.