Sposa e Mamma: il mese di maggio mette la donna al primo posto, ma DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli, lo fa tutto l’anno!

DonnaIn Rivoli

RIVOLI – Sposa e Mamma: il mese di maggio mette la donna al primo posto, ma DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, lo fa tutto l’anno! “Questo mese abbiamo pensato – ci dice il team – alle nostre donne più intensamente che mai, soprattutto ai ruoli principali che hanno all’interno della famiglia e del tessuto sociale. La donna per sua natura è mamma e nella vita di una donna questo ruolo viene al primo posto davanti a tutto. Il rapporto mamma-figlia è tanto bello quanto complesso e serve tempo e dedizione per coltivarlo. Così abbiamo ideato una promo dedicata loro per la festa della Mamma: per tutto il mese se prenoti un trattamento insieme a tua figlia sotto i 15 anni, per lei avrai uno sconto del 30% sul trattamento scelto (Baby Beauty). Se invece la tua ragazza ha più di 15 anni lo sconto del 30% è per entrambe su un trattamento a scelta! Dedicatevi un momento di coccole e relax, per coltivare la vostra bellezza e il vostro amore mamma-e-figlia!

LA STAGIONE DELLE SPOSE FIRMATE DONNAIN

E per tutte le donne che questa primavera/estate diranno il grande Sì DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, ha ideato dei pacchetti Be-You-Tiful Bride DonnaIn! 3 pack indispensabili per la sposa perfetta che vuole affidarsi a mani sapienti e lasciarsi alle spalle lo stress dell’organizzazione del matrimonio… pensa a tutto il team di Sabrina Azzalin! Scopri i pacchetti sposa sul sito e cerca nel magazine l’inserto dedicato alla stagione dei matrimoni! “Intanto noi vi aspettiamo in salone al prossimo evento del Salotto di DonnaIn, con altri segreti di bellezza e tanti argomenti e ospiti imperdibili! Buon mese delle Donne a tutte le DonneIn!” concludono le ragazze.

DONNAIN ISTITUTO DI BELLEZZA CORPO & CAPELLI

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli, di Rivoli è un luogo accogliente e raffinato, dove un team solare e disponibile accoglie le clienti per donare loro un momento di benessere. Professionalità e trattamenti personalizzati si uniscono per creare una sinergia di servizi per capelli, corpo, viso, mani e piedi. Un ambiente professionale, ma allo stesso tempo famigliare, dove le clienti si sentono accolte, consigliate e coccolate. Ricercatezza, qualità dei prodotti, tecnologie e tecniche all’avanguardia, cura dei dettagli sono i valori su cui si basa il Salone. Il team è impegnato ogni giorno a offrire un’esperienza di bellezza e cura della persona sempre di eccellenza. L’obiettivo è soddisfare ogni necessità e rendere giustizia alla bellezza di ogni donna.

Visitate il sito internet e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. Prenotate il vostro appuntamento e scoprirete tutta l’energia del team! Per esigenze importanti presta servizio anche a domicilio. DonnaIn è aperto martedì, mercoledì, venerdì e sabato 9/18 e giovedì 10/19.

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli – Viale Colli, 63. Rivoli – Tel. 011 9564436 – Cell. 342 5721093 – www.donnainbellezza.it