Spettacoli dal vivo sul lago grande di Avigliana da Alago Mood

Alago Mood Avigliana

AVIGLIANA – Spettacoli dal vivo sul lago grande di Avigliana da Alago Mood,. Da venerdì 24 luglio, i locali di Alago Mood, wellness e design, si trasformeranno in un teatro a cielo aperto ospitando una programmazione di spettacoli dal vivo di alta qualità. L’organizzazione e la direzione artistica sono affidati a Mauro Santandrea. Gli spettacoli saranno aperti al pubblico, i posti a sedere saranno limitati a 50 persone e verranno adottate tutte le misure di sicurezza anti Covid. Gli spettacoli saranno interamente realizzati all’aperto. Il primo evento di venerdì 24 luglio alle ore 21,30 è “Al calar della sera: energico duo di violini“. La prenotazione è obbligatoria, scrivendo a alagomoodevents@gmail.com oppure telefonando ai numeri 340 3390679389 9642823.

LA SERATA

Nell’ambito degli spettacoli dal vivo presso Alago Mood sul lago grande di Avigliana l’evento “Al calar della sera: energico duo di violini” prevede l’esibizione duo di violini. Si creerà un’atmosfera molto intima, il lago grande di Avigliana farà da sfondo ad una performance carica d’energia. La durata è di 80 minuti. Le porte di Alago Mood si apriranno 30 minuti prima dell’ora di inizio. Si prega di arrivare in orario! Potranno partecipare anche i bambini di almeno 8 anni e i minori di 16 anni dovranno essere accompagnati da un adulto. Per quanto riguarda le misure di sicurezza, l’evento sarà realizzato totalmente all’aria aperta. Inoltre ogni seduta sarà disposta a debita distanza l’una dall’altra, all’ingresso sarà presente un igienizzante. Obbligatoria la compilazione dell’autodichiarazione Covid 19. Il costo della serata è di 18 € (pagamento in loco).

IL PROGRAMMA MUSICALE

Le migliori hit mondiali moderne eseguite da un duo di violini composto dai musicisti venezuelani Raul Roa e Moises Pirela. Che stiate cercando un’esibizione di musica dal vivo meravigliosamente unica o un’esperienza suggestiva, questo spettacolo fa al caso vostro. Alago Mood si trasformerà in un teatro a cielo aperto dove potrete godervi la serata assaporando l’atmosfera straordinaria che si creerà tra luci soffuse e la magia della natura circostante.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!