Speciale Sauze d’Oulx a “Non vedo l’ora” su GRP TV

SAUZE D’OULX – Speciale Sauze d’Oulx a “Non vedo l’ora” su GRP TV.

SPECIALE SAUZE D’OULX A “NON VEDO L’ORA” SU GRP TV

Speciale Sauze d’Oulx sulla trasmissione “Non vedo l’ora” di GRP Tv. Un doppio speciale, in quanto la trasmissione condotta da Roberto Monteriso dedica due puntate a Sauze d’Oulx: giovedì 25 e venerdì 26 gennaio sempre alle ore 20,30 sul Canale 15 di GRP Tv. Giovedì 11 gennaio la troupe di GRP Tv è salita a Sauze d’Oulx per registrare lo speciale. Una giornata intensa con Roberto Monteriso ed i suoi operatori impegnati a registrare immagini e voci per presentare al meglio Sauze d’Oulx all’affezionato pubblico della trasmissione “Non vedo l’ora” che è ormai diventata un cult delle ore 20,30 sul canale 15.

IL BENVENUTO

A dare il benvenuto a Sauze d’Oulx il Sindaco Mauro Meneguzzi e la Presidente del Consorzio Fortur Serenella Marcuzzo. Con loro ovviamente i primi sorrisi che si ricevono arrivando a Sauze, ovvero quelli di Cinzia Eydallin e Federica Perron dell’Ufficio del Turismo. La voce della neve, degli impianti e delle novità che la Vialattea sta portando avanti su Sauze d’Oulx e sull’intero comprensorio sono state illustrate da Andrea Rondina, Business Development & Marketing Director. Le telecamere di GRP Tv si sono poi spostate nel cuore di Jouvenceaux per incontrare la famiglia Metello. Fabio Metello e la figlia Deborah hanno presentato i piatti forti della tradizione del loro ristorante “Etoile de Neiges” con selvaggina, zuppe, patate, formaggi, salumi e vini locali. Andrea Metello ha raccontato la sua esperienza, con Claudio Natta, di produttore della birra “Plot” con luppolo coltivato a Sauze e la produzione di miele di montagna. La salita in seggiovia sino a Sportinia per entrare nel cuore del mondo della neve. E qui l’incontro con il maestro di sci Davide Salomoni della Scuola Sci Sauze Sportinia. La vita e le atmosfere di un rifugio in quota con lo staff dell’Orso Bianco della famiglia Clataud. Infine rientro a Sauze per un apres ski al bar “Scacco Matto” con il “bombardino” di Paola Debili.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.