Spazio Conad Rivoli di Corso Susa: ottimo sabato della raccolta per la Colletta Alimentare con gli Alpini

alpini conad rivoli

alberghina

RIVOLI – È tornata anche nel centro commerciale di Corso Susa Spazio Conad la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Promossa dalla Fondazione Banco Alimentare, l’iniziativa che compie 25 anni e, dopo un anno torna in presenza, è stata gestita come sempre dagli Alpini del Gruppo di Rivoli. Le penne nere fin dal mattino hanno proposto i sacchetti della raccolta. Poi all’uscita dei clienti hanno selezionato e sistemato i prodotti negli scatoloni della Raccolta Alimentare. I prodotti donati saranno poi distribuiti alle 7.600 strutture caritative convenzionate con Banco Alimentare che sostengono quasi 1.700.000 persone. I prodotti saranno dati alle strutture caritative presenti sul territorio. Rivoli ha visto molti punti attivi tra i quali appunto lo Spazio Conad di Corso Susa.

GLI ALPINI

Spiega il capo gruppo Carlo Cattaneo. “Il gruppo si mette sempre a disposizione di iniziative dedicate al sociale e a Rivoli. Ricordo che da anni doniamo le nostre ore di servizio alla comunità come in questo caso al Banco Alimentare. Gli anni scorsi, anche durante la pandemia, abbiamo svolto un prezioso lavoro di raccolta e distribuzione sia di alimenti che dei farmaci. Devo ringraziare tutti i soci attivi e i cittadini di Rivoli che ancora una volta hanno dimostrato grande senso di solidarietà e aiuto“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.

gesim - banner