Sostenere il corpo e la mente con prodotti naturali: i consigli di “Parabio”, la Parafarmacia di Condove

CONDOVE – Con l’arrivo dell’autunno puntualmente si presentano i primi malanni di stagione, ma “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, ha alcuni ottimi rimedi naturali. In particolare i prodotti Aboca. La nostra salute è strettamente collegata a ciò che ci circonda e le nostre scelte possono compromettere il nostro equilibrio. Aboca da oltre 40 anni studia la complessità della natura per la salute delle persone, attraverso un percorso che dalla coltivazione biologica al prodotto finito, in ogni suo processo, esclude sostanze artificiali. Nel rispetto dell’organismo e dell’ambiente, nascono così prodotti 100% naturali e biodegradabili. Con l’arrivo della stagione fredda esistono rimedi naturali per sostenere il corpo e la mente, per contrastare la fatica e ritrovare l’energia. Chiedi un parere al team di “Parabio”: sicuramente saprà consigliarti il rimedio giusto per te!

DA PARABIO PRODOTTI NATURALI, OMEOPATICI E FITOTERAPICI

Parabio”, la Parafarmacia di Condove, negli anni ha saputo specializzarsi in prodotti naturali, omeopatici e fitoterapici. In particolare è una delle poche realtà in Valsusa a preparare miscele di erbe sfuse, su richiesta specifica del cliente, fornite in tisane e gocce. Da Parabio è possibile trovare preparati della tradizione erboristica come tinture madri e macerati glicerici, efficaci rimedi naturali. Il team ci spiega che i prodotti fitoterapici hanno molteplici vantaggi. Infatti sono di facile assunzione e possono essere utilizzati da adulti e bambini. Ma soprattutto sono una valida alternativa alla medicina tradizionale. Oltre ai prodotti sfusi e realizzati nel laboratorio interno, in negozio si possono trovare prodotti omeopatici e fitoterapici di aziende leader nel settore, che hanno fatto della ricerca la loro mission fondamentale.

DA PARABIO UN’AMPIA SCELTA DI ALIMENTI BIOLOGICI E NATURALI, ALIMENTI VEGANI E SPECIALI

Parabio ha un’ampia scelta di alimenti biologici e naturali, alimenti vegani e speciali. Per chi ha intolleranze o necessita di diete personalizzate, “Parabio” è un vero punto di riferimento. Pasta, pane, farine, prodotti senza lievito, semole, fette biscottate, biscotti al farro o al kamut o integrali, cereali, mais, riso, orzo avena, legumi, miele, marmellate, semi di sesamo, lino e girasole, sali speciali, maionese bio vegana, olio e aceto, bevande vegetali e barrette biologiche. A questi e a molti altri si aggiunge una scelta di prodotti freschi da conservare in frigorifero. Il team è in continuo aggiornamento per offrire alla clientela sempre nuovi prodotti e rispondere alle singole esigenze.

UNA PARAFARMACIA A 360°

In qualità di parafarmacia da Parabio è possibile acquistare parafarmaci e prodotti farmaceutici da banco, per i quali non esiste l’obbligo di presentare la prescrizione medica. Il negozio tratta le migliori aziende del settore e, oltre al “Dottor Giorgini”, è distributrice de “L’Erbolario” e di altri marchi molto apprezzati nel settore.

La Parafarmacia di Condove è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Il sabato 8,30/12,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Parabio” Parafarmacia di Condove – Viale Bauchiero, 31. Condove – Tel. 011 9642105