Crea sito

“Sogni d’Arredo” di Bussoleno progetta e arreda ogni spazio della casa “Sogni d’Arredo”, centro cucine e centro materassi, è in Via Traforo, 60 a Bussoleno

BUSSOLENO – In via Traforo 60 a Bussoleno, dando uno sguardo alle vetrine di “Sogni d’Arredo”, ci si accorge subito che lo showroom può suggerire le idee e le soluzioni più alla moda e funzionali per la propria casa. Dal monolocale, al loft, passando dal soggiorno alla cucina, dalla camera da letto alle camerette per i bambini, il team del mobilificio accompagna il cliente dal progetto, alla consegna, al montaggio e al post vendita. “Il nostro lavoro – ci dice Stefania Vota, la titolare – è innanzitutto passione, ogni giorno ci aggiorniamo sui materiali e le proposte che arrivano dal mondo dell’arredamento, per supportare i nostri clienti e consigliare loro le soluzioni più idonee alle loro esigenze”. Stefania accoglie chi entra nello showroom con il sorriso e la professionalità di che vanta un’esperienza decennale nel settore dell’home e del design.

UNA CASA “A MISURA DI SOGNO”

Il team qualificato di “Sogni d’Arredo” segue il cliente passo dopo passo per permettergli di realizzare la casa dei suoi sogni. Tramite un ventaglio di servizi personalizzati e gratuiti, il mobilificio di Bussoleno spazia dalla progettazione dei futuri ambienti, con il rilievo delle misure direttamente a domicilio, ai preventivi, ai finanziamenti in sede, fino al trasporto, al montaggio e allo smaltimento dei vecchi mobili, eseguiti da dipendenti interni all’azienda per garantire la massima professionalità e sicurezza.

MOBILI BELLI, DURATURI E DI QUALITÀ CON UN OCCHIO ATTENTO AL PREZZO

Sogni d’Arredo” cerca e propone le migliori soluzioni delle aziende leader nel campo del design made in Italy che abbinano la qualità all’innovazione. “La nostra sfida – continua Stefaniaè presentare a chi entra nel nostro showroom mobili belli, che durano nel tempo, a prezzi invitanti e accessibili, per creare ambientazioni di tendenza a costi assolutamente concorrenziali”. Oggi si ha a disposizione una infinita gamma di materiali e cromie, ma la vera arte del moderno mobiliere è sapere abbinarli con gusto e coraggio, per ottenere nuovi e insoliti abbinamenti con effetti unici, una sintesi di eleganza e attualità. Non dimentichiamo che “Sogni d’Arredo“, oltre che un centro cucine, è anche un centro materassi specializzato per offrire le migliori soluzioni e garantire sonni tranquilli e di qualità.

Sogni d’Arredo” è aperto dal martedì al sabato dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30.

Sogni d’Arredo” – Centro cucine e centro materassi – Via Traforo, 60. Bussoleno – Tel. 0122647451 – www. sognidarredohd.it – E-mail: [email protected]