I soci del Nucleo Parà Valsusa in lancio a Ferrara tra di loro: Vielmi, Manassero e Bellando Tante le attività dei paracadutisti in manifestazioni e feste di paese

SUSA – Pronti? Luce verde…via! Così i parà del Nucleo Paracadutisti Valsusa hanno ripreso la stagione lancistica di quest’anno con due lanci a Ferrara. Tre i “folgorati”, tutti valsusini, che si sono lanciati in una giornata a dir poco fantastica sabato 21 aprile, sia per il tempo che per la partecipazione di altre sedi ANPd’I che li hanno raggiunti ed hanno fatto un lancio con loro.  I tre che hanno nuovamente dato prova di fisicità, classe e coraggio sono: Claudio Vielmi da Susa, Giorgio Manassero da Condove e Fabrizio Bellando.

Il Nucleo, ricordiamo la posa e l’inaugurazione del monumento nella città di Adelaide,  è sempre impegnato nella manifestazioni d’arma e nelle ricorrenze ufficiali. E’ ancora ufficioso, ma probabile, il Nucleo parteciperà con gli Alpini alla ricorrenza ufficiale della partenza della Divisione Taurinense verso la Russia nel 1942. La giornata verrà vissuta ad Avigliana, stazione di partenza delle penne nere.