Misure antismog e blocco auto: dal 15 settembre a Torino stop ai motori fino a Euro 4

TORINO – Smog a Torino: dal 15 settembre a Torino stop ai motori Euro 4.

SMOG A TORINO, STOP ALLE AUTO

Tornano da domani, giovedì 15 settembre, le misure antismog previste dal protocollo della cintura di Torino. Alle limitazioni strutturali valide tutto l’anno, fino al 15 aprile si aggiunge il divieto di circolazione, dalle 8 alle 19 nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, dei veicoli diesel adibiti al trasporto persone e merci con omologazione uguale a Euro 3 e 4 e tutto il giorno tutti i giorni dei i ciclomotori e motocicli con omologazione inferiore o uguale a Euro 1. Misure emergenziali, livello arancio, livello rosso: il semaforo scatterà sulle previsioni di superamento del valore limite giornaliero di pm10, ed entreranno in vigore il giorno successivo a quello di controllo, fissato il lunedì, mercoledì e venerdì, rimanendo attive fino al controllo seguente. Tutti i dettagli sul sito della Regione Piemonte e Città di Torino.

ALTRE MISURE STRUTTURALI ANTISMOG

Oltre alla circolazione veicolare, sono previste altre misure strutturali antismog:

  • obbligo di utilizzare pellets certificato;
  • divieto di abbruciamento di materiale vegetale;
  • divieto di utilizzo di stufe e caminetti a legna che non sono in grado di rispettare i valori emissivi previsti per la classe 5 stelle;
  • divieto assoluto di combustioni all’aperto;
  • limite a 18°C per le temperature negli edifici;
  • divieto di spandimento dei liquami zootecnici, dei letami e dei materiali ad essi assimilati;
  • divieto di distribuzione di fertilizzanti, ammendanti e correttivi contenenti azoto.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.