SMAT fra i Technical Supplier dell’Eurovision Song Contest di Torino

Eurovision

TORINO – SMAT fra i Technical Supplier del più grande evento di musica dal vivo, al quale garantirà la fornitura di acqua potabile in boccioni presso le aree dedicate ai giornalisti ed alle delegazioni. Nella Press Area e nella Delegation Bubble dell’Eurovision Song Contest di Torino SMAT ha infatti installato 12 colonnine per boccioni.

SMAT PER L’EUROVISION

Nelle due aree coperte del Pala Olimpico, per tutta la durata della manifestazione, sarà possibile attingere dalle colonnine SMAT acqua potabile controllata e di qualità. L’approvvigionamento temporaneo di acqua di qualità sarà garantito dall’azienda che si occupa del servizio idrico integrato nell’area metropolitana torinese attraverso i propri  boccioni da 18,9 litri. SMAT fornirà inoltre agli organizzatori della manifestazione i bicchieri biodegradabili.

A TORINO

La presenza di oltre 400 boccioni SMAT consente di ridurre il quantitativo di bottiglie di plastica in distribuzione durante l’evento e rappresenta dunque un’ottima opportunità per diffondere le buone pratiche e promuovere comportamenti corretti nell’uso responsabile della risorsa. Il servizio di acqua in boccioni è realizzato presso la Centrale SMAT di Venaria dove viene imboccionata l’acqua proveniente dal Pian della Mussa. Negli anni il servizio si è sviluppato anche come attività di marketing destinata alla fornitura di uffici e servizi commerciali e come attività istituzionale a sostegno di grandi eventi quali: Slow Food e Terra Madre, Salone del Libro e, oggi, l’Eurovision.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.