Skating Passion: Dario Savarino nuovamente presidente della società sportiva Viene eletto al primo mandato come vice presidente Andrea Piccini

Skating Passion

AVIGLIANA – La Skating Passion ha avuto delle settimane ricche di eventi tra cui le elezioni del nuovo direttivo. Si conferma Presidente dell’associazione  l’acclamato Dario Savarino di Avigliana. Viene eletto al primo mandato come Vice Presidente Andrea Piccini di Avigliana, al suo secondo mandato visto l’ottimo lavoro svolto. Consiglieri Fulvia Mantino di Piossasco, Monica Clerino Fontan di Giaveno e Serena Irene di Rosta. Giuliana Giacone di Reano, viene anche nominata Socio ad Honorem con un applauso generale di tutta l’Assemblea. Genitori di atleti che hanno nel cuore il bene della squadra, dai piccoli a grandi che ci sono e che verranno, agonisti ed amatori di questa disciplina piena di bellezza per ragazzi e ragazze.

GARA PROVINCIALE DI PATTINAGGIO

Parlando di gare Lunedì 25 Aprile ad Asti la Skating Passion ha preso parte ai Campionati Provinciali della Federazione Italiana Sport Rotellistici, facendo incetta di medaglie e preparandosi così ai prossimi appuntamenti della stagione. È infatti scesa in pista quasi  tutta la squadra agonistica dell’associazione. La gara è cominciata dalle piccole effettive, proseguendo poi con le categorie regionali e nazionali e si è conclusa al pomeriggio con gli atleti effettivi più grandi.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.