Sitaf: Gariglio sull’Autostrada della Valsusa “Tutelare i lavoratori, gestione opaca di beni pubblici” La mobilitazione dei lavoratori del gruppo in particolare di Tecnositaf

sitaf

SUSA – Crisi della Sitaf che gestisce l’Autostrada della Valsusa. “Le incertezze occupazionali che stanno riguardando le controllate di Sitaf sono inaccettabili e francamente incomprensibili. Il monitoraggio e la gestione dei  traffico sono attività fondamentali per una concessionaria di autostrade, peraltro partecipata di Anas e che trae profitto grazie alla gestione di un bene pubblico. Su questo tema presenterò nei prossimi giorni un interrogazione parlamentare“. E’ quanto dichiara Davide Gariglio, capogruppo Pd in Commissione Trasporti di Montecitorio sulla mobilitazione dei lavoratori del gruppo, ed in particolare di Tecnositaf, che si sta svolgendo oggi lunedì 11 luglio a Torino.

SITAF E AUTOSTRADA DELLA VALSUSA

La gestione di Sitaf sta presentando evidenti criticità ed aspetti non chiari che potrebbero ripercuotersi negativamente sui lavoratori e sui servizi alla clientela. La recente nomina nel Cda dell’azienda di nominativi esterni e senza esperienze pregresse nel settore non ci rassicura sulla tenuta economica ed occupazionale del gruppo“. Conclude Davide Gariglio.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.