Sistemi di sicurezza alla portata di tutti alla F.E.B. Forniture Elettriche di Vaie In Val di Susa il negozio di Marco Andrea Benvenuti è punto di riferimento per gli antifurti e la videosorveglianza

VAIE – Se cercate un sistema di sicurezza semplice, affidabile, economico e soprattutto da installare senza l’ausilio di un tecnico specializzato, da F.E.B. Forniture Elettriche a Vaie trovate le soluzioni offerte dall’azienda italiana Europe Net, nata nel 2001 da imprenditori e management con trentennale esperienza nel settore dell’elettronica di consumo. Le competenze maturate hanno consentito di sviluppare il brand “Bravo” in grado di soddisfare tutte le esigenze di mercato. Inoltre la “Bravo” per tutti i suoi prodotti ha un supporto post vendita molto efficiente e assiste il cliente nella configurazione con un ottimo servizio di assistenza telefonica. F.E.B. Forniture Elettriche è rivenditore ufficiale del marchio e quindi è in grado di applicare le migliori condizioni commerciali. E il prezzo vi stupirà, le batterie sono omaggiate al momento dell’acquisto e sono ancora attive le detrazioni fiscali per l’anno 2018. Ad esempio a marzo un kit antifurto viene proposto a partire da € 159,00 iva compresa, mentre una telecamera IP wireless a partire da € 69,00 iva compresa.

Una panoramica dei prodotti offerti

Gli antifurti sono completamente via radio e si installano in pochi minuti, in quanto sono già programmati in fabbrica. Sono corredati dai contatti porta, dai sensori volumetrici, da una sirena esterna, da un combinatore gsm con app dedicata per la gestione da remoto, da tastiera e telecomandi. Gli antifurti “Bravo” sono la soluzione ideale per la protezione di abitazioni, magazzini, negozi, baite, garage…

Le telecamere wireless IP consentono di controllare un luogo da remoto tramite una semplice app dedicata, da installare sullo smartphone. E per la configurazione è sufficiente scansionare il qrcode sulla confezione e in tre passi il gioco è fatto.

Lo spioncino digitale “Sottocchio” permette di non avere più paura quando suonano alla porta. Con questo dispositivo è possibile vedere chi c’è dall’altra parte e volendo anche scattare una foto o girare un breve filmato. Si installa in pochi minuti anche sulle porte blindate più spesse, sostituendo semplicemente il vecchio spioncino.

L’azienda è presente su Facebook: https://www.facebook.com/febfornitureelettriche/

Gli orari di F.E.B. Forniture Elettriche: lunedì mattino su appuntamento, pomeriggio 15,00/19,00. Martedì, mercoledì, giovedì e venerdì 8,30/12,15 – 15,00/19,00. Sabato 8,30/12,15 – 15,00/18,00.

F.E.B. FORNITURE ELETTRICHE – di Marco Andrea Benvenuti – Via Martiri della Libertà, 16. Vaie (To) – Tel. 0119631969 – Cell. 3385610612 – dittafeb@gmail.com #febfornitureelettriche