Le cipolle di “Siole pien-e” 2017 e tanti eventi a Rivera di Almese

ALMESE – Oggi buon successo per cipolle “Siole pien-e“, la manifestazione che, dal 29 settembre al 6 ottobre anima Rivera la frazione di Almese. Musica, iniziative, intrattenimenti, mostre e tante attività per adulti e bambini. I partecipanti al concorso “Siole piene & torte” hanno consegnato le loro teglie in attesa della degustazione da parte della giuria. Nel palatenda c’è stato lo spettacolo per i bambini a cura dell’associazione” Progetto Giada” e questa sera alle ore 21 sempre al Palatenda ci sarà la serata di ballo liscio con l’orchestra New Smeraldi. Anche L’Agenda è presente con i suoi collaboratori al gazebo e attende pubblico e espositori allo spazio interviste.

 

IL PROGRAMMA

Alle ore 9 apertura manifestazione “Bancarelle in piazza” e mercato di prodotti tipici del territorio. A Rivera di Almese oltre le cipolle al Ricetto di San Mauro e palestra delle scuole elementari riapertura delle mostre fino alle ore 19,00 ore 11,00. Poi la Santa Messa solenne con Processione ore 14,30. Nel salone Parrocchiale inizio distribuzione delle “Siole Pien-e” e delle “Bignette cui Pum”. Presso il palatenda elezione di Miss Rivera 2017  e incontro di Basket dimostrativo tra gli atleti dell’Olimpia Knights di Villar Dora. Esibizione di ginnastica acrobatica degli atleti dell’Olimpia sport di Villar Dora. Apertura e visita guidata alla Villa Romana di Grange di Rivera a cura dell’Associazione ARCA. Passeggiate con pony a cura del circolo ippico “La Ventura” di Giaveno. Alle 20,30 nel palatenda concerto della giovane orchestra dell’istituto comprensivo di Almese e dei giovani della società filarmonica di Rivera.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.