Il sindaco di Rivoli per il Carnevale consegna le chiavi al Conte Verde

CarnevaleCarnevale

RIVOLI – Il sindaco di Rivoli Franco Dessì consegnerà le chiavi della città domenica 28 gennaio alle ore 11 al Conte Verde per il Carnevale 2018.  Da quel momento sarà lui infatti il “signore” di Rivoli in tutte le manifestazioni del Carnevale, organizzato e promosso dalla Pro loco presieduta da Maria Ausilia Gulletta. Nei panni di Amedeo VI di Savoia si calerà Andrea Ariano,volto noto della città per essere uno dei titolari del bar dei Portici di via Rombò. Prenderà il posto che fu, lo scorso anno, di Alessandro Morani. Accanto a lui ci sarà la sua compagna e madre dei suoi figli Giada Milano, nei panni di Bona di Borbone che furono nell’edizione 2017 di Gabriella Gazzola. In questi giorni la prova costume e le foto su un set davvero speciale, quello del piazzale Mafalda di Savoia e sulla scalinata del Castello dello Juvarra.

IL PROGRAMMA

La 64° edizione Carnevale di Rivoli inizia ufficialmente domenica 28 gennaio alle ore 11 con l’investitura del Conte Verde. Domenica 4 febbraio sarà il Carnevale dei Bambini con le sue sfilate di maschere ad animare Rivoli. Venerdì 9 febbraio gli eventi carnevaleschi continuano con la Festa in Maschera. Sabato 10 febbraio ci sarà la Sfilata del Gruppo Storico lungo le vie della città. Domenica 11 febbraio, alle ore 14 partirà la grande Sfilata di Carri Allegorici. Venerdì 2 marzo si concludono gli eventi del Carnevale 2018 con la tradizionale Cena dei Conti. Informazioni: Tel. 011.9561996 www.facebook.com/proloco.rivoli https://prolocorivoli.jimdo.com.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!