Simona Martini, titolare del Salone di bellezza “Semplicemente” assiste i clienti a distanza, aperta la profumeria “Semplicemente… Simona Martini” è in Corso Superga, 37 a Buttigliera Alta

BUTTIGLIERA ALTA – Simona Martini, titolare del Salone di bellezza “Semplicemente” assiste i clienti a distanza. In questi giorni di chiusura forzata infatti la parrucchiera di Buttigliera Alta con tenacia e inventiva ha deciso di essere comunque presente online e telefonicamente. In attesa della riapertura è importante continuare a prendersi cura dei propri capelli e a trattarli in modo adeguato. “Ormai è un anno di aperture e chiusure – ci dice Simona – ma fin dal primo lockdown mi sono attivata per essere costantemente a disposizione con le mie consulenze. Un fatto che è stato molto apprezzato, perché le mie clienti si sono comunque sentite coccolate e consigliate”. In questi giorni il Salone di Simona Martini a Buttigliera Alta è comunque aperto per il reparto di profumeria e attivo con le consegne a domicilio. È sufficiente chiamare Simona al numero 339 3336894.

CAPELLI SANI O DANNEGGIATI? ECCO COME RICONOSCERLI

Simona Martini ci dice che, anche a distanza, è a disposizione per spiegare alle sue affezionate clienti come riconoscere i capelli sani o danneggiati. “I capelli sono una parte fondamentale per ogni donna. Sono la ciliegina sulla torta di qualsiasi look. Ma, per fare davvero la differenza, i capelli devono essere sani. Come riconoscere i capelli danneggiati? I capelli danneggiati sono facili da riconoscere. Appaiono infatti sfibrati e crespi alla vista, aridi e difficili da districare al tatto. Come si riconosce un capello visibilmente sano? Un capello sano lo si vede a colpo d’occhio. Sarà infatti lucente e morbido solo a guardalo, sarà indubbiamente più leggero. Per questo motivo, in ogni nostro trattamento, lo scopo è proprio quello di proteggere il capello preservando così la sua salute. O, nel caso di capelli danneggiati, fare tutto ciò che è in nostro potere per farli tornare sani e alla loro naturale bellezza e lucentezza. E i colori saranno meravigliosi. Cosa stai aspettando? Questo è il momento migliore! Vuoi saperne di più? Vuoi sapere come stanno i tuoi capelli? Vuoi sapere quali soluzioni ho per te? Chiamami al 339 3336894 e prenota la tua consulenza gratuita. Sarò felice di aiutarti in video chiamata per prepararci insieme allo step della riapertura”.

È ARRIVATA LA PRIMAVERA

L’arrivo della primavera, con i suoi colori e i suoi profumi, porta una ventata di ottimismo in questo momento difficile per tutti. Intorno a noi tutto sa di rinascita. Simona Martini e il suo team di “Semplicemente” sono al lavoro in vista della prossima apertura. Stanno preparando un Menù Primavera che lascerà senza parole all’insegna della novità, della bellezza, del colore e della luce. “Sarà un ritorno indimenticabile e soprattutto pieno di emozioni nuove. – ci dice Simona – Se siete curiose seguite la nostra pagina Facebook in questi giorni per rimanere aggiornate. Potete iniziare anche a chiamarmi per le prenotazioni, ho aperto la lista d’attesa così da regalarti un posto in prima fila in sicurezza e in totale benessere appena riapriremo! A prestissimo”.

Semplicemente… Simona Martini – Corso Superga, 37. Buttigliera Alta – Tel. 011 9321648 – Cell. 339 3336894 – E-mail: simo4572@hotmail.it