Borgone: il libro “La rosa blu” dell’autrice Silvana Tosatto pieno di intrighi e suspence

BORGONE – Silvana Tosatto è l’autrice di Borgone de “La rosa blu” edito da Sillabe di Sale Editore. Una fiaba a forma di romanzo o un romanzo fiabesco? Tutte e due le cose. Un libro che si fa leggere tutto d’un fiato per il romantico itinerario pieno di intrighi e suspence che vede coinvolta una ragazzina di 11 a contatto con il principe dei sogni ed una principessa sognante e che ci ha fatto sognare. Un libro che scorre tra fiaba giallo e amori ostacolati da inciampi secolari della differenza sociale. Ecco un libro che ti fa star bene e ti aiuta a tornare bambino e ai bambini a credere che i sogni possono avverarsi. Libro molto piacevole adatto a grandi e piccini scritto con innocenza e molto arte da Silvana Tosatto.

LA TRAMA

“La rosa blu” è un romanzo avventuroso e romantico al tempo stesso la cui protagonista è una ragazzina di undici anni . Durante una vacanza in camper in Germania, Ambra, si ritroverà, quasi per magia, a dover affrontare un viaggio che la condurrà verso un celeberrimo castello. Lungo il tragitto accadranno fatti che hanno dell’incredibile. La vita di questa ragazzina finirà per intrecciarsi indissolubilmente con il destino di due illustri protagonisti del passato quali Ludovico II di Baviera e sua cugina, Elisabetta di Wittelsbach, Imperatrice d’Austria, detta Sissi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.