Sicurezza Informatica: all’agenzia Reale Mutua Assicurazioni Prati e Fasci la soluzione che tutela la famiglia

Reale Mutua Assicurazioni

AVIGLIANA – Sicurezza Informatica: il team dell’agenzia Reale Mutua Assicurazioni Prati e Fasci ci parla della soluzione che tutela per i danni che l’uso del web e dei dispositivi digitali possono arrecare. La polizza per la sicurezza informatica protegge tutta la famiglia dai rischi sul web, sui social network, anche offline, e anche ogni volta che si utilizza la carta di credito. Con un’assicurazione su misura è possibile navigare, comunicare, giocare e fare acquisti online al sicuro da truffe, furti di dati, cyberbullismo.

ASSICURAZIONE SICUREZZA INFORMATICA

Un’assicurazione per la Sicurezza Informatica ha tutte le coperture per navigare sicuri nel web. Fra queste:

  • La tutela legale, che è una garanzia di base obbligatoria e offre una valida protezione in caso di vertenze relative a danni subiti tramite l’utilizzo del web, acquisti su e-commerce, liti con fornitori di servizi web, furto d’identità, uso fraudolento da parte di terzi delle carte di credito in seguito a clonazione, difesa penale per reati commessi tramite l’utilizzo del web, difesa nei procedimenti civili e/o dinanzi al Garante della Privacy nel caso di reclami, segnalazioni e ricorsi.
  • La responsabilità civile, che è una garanzia opzionale​ e una copertura che tutela in caso di danni involontariamente arrecati ad altre persone a seguito di attacco Cyber. Sono compresi anche uso improprio di materiale protetto da copyright e/o diritto d’autore, pubblicazione di contenuti che cagionino a terzi un danno di immagine, violazione della privacy di terzi, diffusione di dati personali. Il tutto mediante l’uso di dispositivi elettronici e reti informatiche.
  • Le perdite pecuniarie, una g​aranzia opzionale che prevede l’indennizzo dei danni economici subiti in caso di furto o clonazione di carte di credito e di debito, frodi negli acquisti online​, furto di identità.
  • L’assistenza, una garanzia opzionale che offre utili servizi di assistenza in caso di frodi nell’acquisto di viaggi o attacchi Cyber che danneggino i tuoi dispositivi. Tra cui assistenza informatica, assistenza in viaggio, assistenza alla persona.

POLIZZE INNOVATIVE E STUDIATE SU MISURA

Le assicurazioni per la Sicurezza Informatica oggi sono innovative e studiate per proteggere con efficacia dal rischio informatico tutta la famiglia, adulti e minori. Partendo da una copertura base, permettono di integrarla e scegliere tutte le coperture che servono per navigare sicuri, quando si usa la carta credito in un negozio, per prelevare e per fare rifornimento carburante. Il team della Reale Mutua Assicurazioni Prati e Fasci è disponibile per informazioni nelle sedi di Avigliana, Almese, Sant’Antonino di Susa, Condove, Sant’Ambrogio di Torino, Bussoleno, Susa e Giaveno. Visitate il sito internet.

Reale Mutua Assicurazioni – Avigliana – Corso Laghi, 157

Reale Mutua Assicurazioni – Almese – Via Roma, 8

Reale Mutua Assicurazioni – Sant’Antonino di Susa – Via Torino, 166

Reale Mutua Assicurazioni – Condove – Via Garibaldi, 2

Reale Mutua Assicurazioni – Sant’Ambrogio di Torino – Via Caduti per la Patria, 2

Reale Mutua Assicurazioni – Bussoleno – Via Traforo, 7

Reale Mutua Assicurazioni – Susa – Via Mazzini, 51

Reale Mutua Assicurazioni – Giaveno – Via Roma, 33