Si respira un’aria famigliare alla casa di riposo “Villa Maria” di Sangano

SANGANO – Si respira un’aria famigliare alla casa di riposo “Villa Maria” di Sangano. Infatti ad accogliere un visitatore che entra nell’atrio è il sorriso cordiale del personale di segreteria e infermieristico. Oltre che il buon profumo di pulito e le foto delle ultime feste fatte. “Villa Maria” non è semplicemente una casa di riposo, ma un luogo dove si garantisce agli ospiti la riservatezza e il rispetto dei gusti e delle preferenze individuali. Dove il personale qualificato cerca di fornire mezzi e strumenti per lo sviluppo delle relazioni interpersonali. Soprattutto vengono favoriti i legami con la famiglia e gli amici, permettendo aperture e scambi con altre realtà, anche attraverso attività ludiche e di animazione.

VILLA MARIA È UNA STRUTTURA SOCIO SANITARIA CONVENZIONATA CON L’ASL

Villa Maria” è una struttura socio sanitaria convenzionata con l’ASL, in grado di ospitare persone prevalentemente anziane, non autosufficienti o parzialmente non autosufficienti. Persone che abbiano necessità di prestazioni socio-sanitarie continuative non attuabili a domicilio,  oppure  temporanee, cosiddette di sollievo. “Villa Maria” sorge in un luogo ben collegato con il centro città, così da poter godere tranquillamente della quiete del posto senza dover rinunciare ai servizi. Ogni aspetto della vita quotidiana è gestito con efficienza, comprensione e intuito. Tutto il personale si distingue per la cordialità e la professionalità, in rispetto delle persone che soggiornano nella struttura.

I MOLTEPLICI SERVIZI DI VILLA MARIA

Villa Maria” non sembra essere solo una casa di riposo, ma un luogo dove ricevere cure e assistenza professionali e tenerezze familiari, rispetto per l’individualità e aiuto. I servizi offerti sono dedicati alla persona in tutte le sfaccettature: mediche, ricreative e proprie alla terza età. La casa di riposo offre una copertura OSS 24 ore su 24 con medici e infermieri sempre disponibili per qualsiasi evenienza. Per i servizi medici vi sono i fisioterapisti, personale OSS, infermieri professionisti e medici specializzati in geriatria sempre a stretto contatto con il medico curante dei pazienti. Per quanto riguarda i servizi ricreativi si organizzano passeggiate, momenti di gioco e di svago da fare in gruppo così da consolidare l’unione e il benessere degli ospiti. Inoltre vi è un servizio di cucina sempre fresca, di parrucchiere e barbiere e tanto altro.

Villa Maria – Via Pinerolo Susa, 83/85. Sangano – Tel. 011 9084240 – E-mail: info@villamariasangano.it