Show cooking con Nikolatesla venerdì 4 ottobre da “Sogni d’Arredo” a Bussoleno “Sogni d’Arredo”, centro cucine e centro materassi, è in Via Traforo, 60 a Bussoleno

BUSSOLENO – Venerdì 4 ottobre alle ore 18,30 si terrà uno show cooking con aperitivo presso “Sogni d’Arredo” a Bussoleno. L’azienda Elica invita alla presentazione dell’innovativo piano aspirante NikolaTesla. “Sogni d’Arredo” è infatti l’unico air partner in Valsusa di Elica, l’azienda marchigiana nota in tutto il mondo, produttrice di cappe, piani aspiranti e piani cottura. Il mobilificio di Bussoleno ne condivide la filosofia di design e innovazione, offrendo soluzioni ad hoc con materiali ricercati e tecnologie avanzate. Risultato di una continua ricerca e sperimentazione volte a portare funzionalità e aria pulita nelle nostre case. Stefania Vota e il marito Giampiero vi aspettano dunque venerdì 4 ottobre nel loro showroom in Via Traforo, 60 a Bussoleno.

“SOGNI D’ARREDO” PRESENTA I PIANI COTTURA ASPIRANTI E A INDUZIONE FIRMATI ELICA

Da “Sogni d’Arredo” a Bussoleno ci spiegano che il marchio Elica ha ideato l’unione di piano cottura e cappa, dando luogo ai modelli NikolaTesla con sistemi di aspirazione totalmente integrati. Attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative i piani aspiranti e a induzione NikolaTesla consentono precisione nella cottura, elevate performance di captazione fumi, facilità d’uso e di pulizia, silenziosità ed efficienza energetica. Disponibili sia in versione filtrante, con filtri ceramici rigenerabili, sia aspirante, sono pensati per ogni tipo di spazio e soddisfano qualsiasi esigenza di installazione grazie ad una serie di accessori forniti da Elica.

DA “SOGNI D’ARREDO” SOLO IL MEGLIO NEL PANORAMA DELL’ARREDAMENTO

L’obiettivo di “Sogni d’Arredo” da sempre è di presentare prodotti non solo belli e di design, ma soprattutto di qualità, per soddisfare chi è alla ricerca di un prodotto che rispecchi le proprie necessità e che sia durevole nel tempo. Da “Sogni d’Arredo” infatti il cliente non trova solo cucine, ma tutto il meglio del mondo dell’arredamento, compresi materassi dal comfort unico. Sicuramente “Sogni d’Arredo” ha la giusta competenza per consigliare al meglio e guidare all’acquisto con professionalità  e con un occhio attento al prezzo.

I SERVIZI DI “SOGNI D’ARREDO”

  • studio di progettazione interno con architetto in sede
  • rilievo delle misure direttamente a domicilio
  • trasporto, montaggio e smaltimento dei vecchi mobili
  • consegna e montaggio effettuato da personale interno all’azienda
  • preventivi e finanziamenti in sede
  • assistenza post vendita e in garanzia
  • offerta di un prodotto all’altezza delle richieste in modo serio e competente, dandogli il giusto valore
  • tutti i prodotti sono visionati dai titolari direttamente nelle aziende produttrici prima di proporli al cliente
  • verifica attenta delle informazioni tecniche riportate dalle ditte costruttrici
  • il team di “Sogni d’Arredo” frequenta regolarmente corsi di aggiornamento
  • consegne in Italia e in Francia

Il team di “Sogni d’Arredo”, vi attende dunque numerosi allo show cooking di  venerdì 4 ottobre, a partire dalle ore 18,30 in Via Traforo 60 a Bussoleno.

Sogni d’Arredo” è aperto dal martedì al sabato dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30.

Sogni d’Arredo” – Centro cucine e centro materassi – Via Traforo, 60. Bussoleno – Tel. 0122647451 – www. sognidarredohd.it – E-mail: sognidarredohd@gmail.com