Sfumature e armonie di colori uniche al Salone di acconciature Metamorfose di Cristina Peretti ad Avigliana

AVIGLIANA – Il Salone di acconciature Metamorfose di Cristina Peretti ad Avigliana è sempre un passo avanti nel seguire le tendenze moda e le tecniche del settore. Per offrire sempre qualcosa di nuovo rispetto a quello che si indossa in testa, per creare sfumature e armonie di colori uniche. La parola a Cristina, la titolare: “Immagina a un tratto di avere un colore ricco di sfumature ed armonia di colori. Vedo teste che sbiadiscono dopo due settimane, che diventano opache, con le punte brutte. Chiome tutte uguali, senza personalità. Con un risultato così, è difficile avere uno stile unico ed inconfondibile. La richiesta che mi fanno quasi tutte le nuove clienti in fase di consulenza, è di avere qualcosa di unico e personalizzato. Ho cercato qualcosa che mettesse fine a tutto questo. Ed abbiamo trovato Arpège Opera. È una vera rivoluzione del mondo della colorazione. Ispirata alla magia della musica e dall’osservazione dei capelli più puri, quelli dei bambini, dove giochi di colori, sfumature, luminosità e freschezza sono protagonisti. Per ricreare quella stessa vivacità sono stati selezionati prodotti di altissima qualità, e gestualità specifiche, grazie ai quali è possibile dare vita a espressioni cromatiche sempre diverse e uniche”.

L’EVOLUZIONE NEL SETTORE

La ricerca va sempre avanti. Nel 1998 gli acconciatori proponevano lo Shatush. Il 2002 è stato l’anno del Balayage. Il 2008 ha visto il Degradèe. Il 2010 era la volta dell’Ombrèe. Nel 2014 il Degradée si è evoluto in Vertical Color. Nel 2018 le clienti adoravano il Guache. Oggi Arpège Opera!

UNA CONSULENZA GRATUITA

Prosegue Cristina Peretti nel suo Salone Metamorfose ad Avigliana: “Valeria, con un piccolo soffiato davanti, ha illuminato il viso e la chioma. Valentina, con un accordo di base e alcuni soffiati dolcissimi, ha reso intenso e sexy il suo colore. Silvia, con i pizzicati continui e la cristallizzazione alternata, ha reso intrigante e più bella la solita testa di mechés. Se anche tu vuoi un colore unico, che duri nel tempo, ma più che altro un colore che ti renda unica, prenota il tuo posto al numero telefonico 011 18982666 chiedendo di Cristina. La consulenza ArpHair, per creare insieme il progetto del tuo stile capelli, del valore di 35 euro, te la regaliamo noi. Ma ricorda, te la regaliamo solo entro il 15/11/2021. Quindi, chiama subito! Ti salutiamo, aspettandoti per creare anche su di te una testa ricca di sfumature e armonie di colori uniche”.

DALL’HAIR STYLING AL TOTAL LOOK

Anni di lavoro nel settore acconciature permettono oggi a Cristina Peretti di esprimere tutta la sua esperienza nel Salone Metamorfose ad Avigliana dove spazia spazia dall’hair styling al total look. Alla solida base tecnica come hair stylist, da anni affianca inoltre una costante formazione. Moltissimi i corsi di alto livello internazionale che ha frequentato e frequenta. Oggi è dunque un’abile consulente d’immagine e comunicazione personale, capace di creare un percorso di bellezza personalizzato per ogni donna. La mission è guardarsi allo specchio e vedersi bella.

Il Salone Metamorfose è chiuso il lunedì. Il martedì è aperto dalle 14,30 alle 21. Mercoledì e giovedì dalle 9 alle 18. Venerdì dalle 9 alle 20. Sabato dalle 8 alle 16. Seguite la pagina Facebook per rimanere aggiornate.

Metamorfose – Corso Laghi, 184. Avigliana – Tel. 345 022 7504 – E-mail: info@metamorfose.it – www.metamorfose.it