Sfilata di moda Miss e Mister a Rivera di Almese: Otticamente è presente con gli ultimi modelli di occhiali

Otticamente

ALMESE – Da sabato 30 settembre a domenica 8 ottobre torna a Rivera di Almese la manifestazione “Arte, artigianato, musica e… Siole pien-e’quot“. Un’importante occasione di festa per far conoscere ai visitatori, non solo la tradizione enogastronomica locale, attraverso la vendita e degustazione delle famose cipolle ripiene e di altri prodotti tipici del territorio, ma anche i principali luoghi di interesse storico e artistico presenti ad Almese. Nell’ambito della manifestazione sabato 30 settembre alle ore 21 presso il Palatenda si terrà la sfilata di moda Miss e Mister a Rivera. Otticamente, il centro ottico di Almese, è presente con gli ultimi modelli di occhiali.

OTTICAMENTE, IL CENTRO OTTICO DI ALMESE

Otticamente è nato all’inizio degli anni 2000 a seguito di una lunga esperienza nell’ambito dell’ottica da parte della titolare Bruna. Il negozio è situato in Almese a due passi dal centro storico e offre un efficiente servizio di ottica e optometria. Il centro ottico tratta lenti e occhiali, da vista e da sole, di alta qualità e delle migliori marche per garantire un servizio sempre adeguato e ottimale. Inoltre fornisce un servizio di applicazione di lenti a contatto di ogni tipologia. In negozio si possono trovare strumenti scientifici di alta qualità, dai binocoli ai sistemi videoingranditori.

GLI ESAMI OPTOMETRICI E IL LABORATORIO DI OTTICA

Il team di Otticamente è composto da optometristi qualificati e laureati che eseguono esami visivi optometrici completi, in modo da poter trovare e proporre la miglior soluzione per ogni necessità. Attraverso strumentazioni all’avanguardia, tecniche e prodotti, esegue controlli visivi optometrici mirati a migliorare la visione da lontano e da vicino. In particolare si occupa della prevenzione della miopia. Prendersi cura del benessere visivo dei bambini infatti è essenziale, per questo lavora ogni giorno per gestire la progressione della miopia. Il centro ottico di Almese infine ha all’interno un laboratorio di ottica che si occupa di ogni elemento per la realizzazione di un occhiale, compreso il servizio di montaggio, assemblaggio e riparazione. Dispone di mole per lenti oftalmiche e attrezzature per centratura e lucidatura direttamente in sede, in modo da garantire un servizio rapido ed efficace anche in caso di adattamenti. Esegue infine saldature di piccole dimensioni.

Per rimanere sempre aggiornato visita la pagina Facebook il profilo Instagram e il sito internet.

Otticamente – Via dei Caduti, 7. Almese – Tel. 320 8792883 – E-mail: otticamentealmese73c@gmail.com