Sestriere-Vialattea: in azione l’innevamento programmato

immobiliare sestriere 1
SESTRIERE – Una prima importante nevicata a Sestriere, accompagnata da temperature abbondantemente sotto lo zero, hanno consentito a Vialattea di azionare l’impianto di innevamento programmato nell’area di Sestriere iniziando a sfruttare al meglio le prime finestre di freddo che hanno interessato le Alpi nei primi giorni di novembre.

A SESTRIERE

Le immagini allegate sono state scattate giovedì 4 novembre 2021 la magia di Sestriere immersa nel bianco brillante della prima neve. Una situazione ideale per gettare le basi della nuova stagione sciistica presentata, solo qualche giorno fa alla Fiera Skipass di Modena, da Vialattea che ha aperto la campagna di sottoscrizione del Winter Pass, la nuova formula che ha sostituito l’abbonamento stagionale. Tutte le info sulle varie tipologie di skipass e sul Winter Pass sono on line sul sito www.vialattea.it.

LA NEVE

Il panorama a Sestriere e frazioni è passato in poche ore dai caldi colori autunnali al bianco brillante della neve che ha avvolto la stazione turistica internazionale. Ci si sta preparando per ripartire il prossimo 4 dicembre, tra un mese esatto, offrendo ospitalità e tante opportunità per vivere esperienze uniche. Vi aspettiamo! Per maggiori informazioni visitate il sito turistico www.sestriere.it e scoprite le promozioni e tutte le attività che si possono praticare durante la stagione invernale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.