Sestriere si riconferma protagonista delle premiazioni nazionali di Comuni Fioriti d’Italia

Il vicesindaco di Sestriere Framcesco Rustichelli ritira il premio Comune Fiorito

SESTRIERE – Sestriere si riconferma protagonista delle premiazioni nazionali di Comuni Fioriti d’Italia.

SESTRIERE: ANCORA 4 FIORI COME RICONOSCIMENTO DI COMUNE FIORITO

Sestriere si riconferma protagonista delle premiazioni nazionali di Comuni Fioriti d’Italia tenutasi domenica 12 novembre a Bellegrea (Roma) ed organizzata da Asproflor in collaborazione con UNCEM. Al Comune più alto d’Italia sono stati assegnati ancora una volta i 4 Fiori, il massimo del riconoscimento, per aver abbellito durante la stagione estiva strade e vie del Colle e Frazioni. A ritirare il premio è stato il vicesindaco Francesco Rustichelli che ha ringraziato gli organizzatori del concorso ed anche tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito a confermare il brillante risultato ottenuto negli anni precedenti. “Sestriere continua a curare il verde, la pulizia e l’ordine al Colle e frazioni investendo ogni anno risorse importanti per presentare al meglio la stazione turistica pronta ad accogliere i turisti. Anche quest’anno abbiamo avuto il piacere di veder riconosciuto il nostro impegno con l’assegnazione dei 4 fiori da parte di Asproflor che promuove il concorso Comuni Fioriti d’Italia” – il commento a caldo da parte del Sindaco di Sestriere, Gianni Poncet, assieme al vicesindaco, Francesco Rustichelli.

SESTRIERE: REPLICA TIVÙ PER “LIVE IN SESTRIERE” CON SONIK DJ

Lunedì 27 novembre alle ore 21.30 andrà in onda, sul canale 68 del digitale terrestre ed in visione sulla piattaforma Sky 5068, la replica di “Live In Sestriere” con Sonik DJ registrato lo scorso 4 febbraio in piazza Fraiteve. Un evento dance in alta quota che ha radunato al Colle turisti e residenti per ballare sotto un bellissimo cielo stellato. Un momento per rivivere magiche emozioni a Sestriere quando mancano pochi giorni dall’inaugurazione della nuova stagione invernale. Una festa condivisa dal Comune di Sestriere in collaborazione con Turismo Torino e Provincia, il Consorzio Turismo Sestriere e la Proloco Sestriere.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.