Sestriere: per l’estate 2021 al Colle il grande golf a 18 buche

sestriere golf

marin banner

SESTRIERE – Sestriere e le sue caratteristiche frazioni alpine, Champlas du Col, Champlas Janvier e Borgata, è pronta per accogliere turisti e proprietari di seconde case anche con il golf. C’è una programmazione di eventi e manifestazioni che spazia da giugno a settembre dell’estate 2021. Sport, natura, cultura, grandi eventi, appuntamenti enogastronomici e molto altro ancora vi attendono quest’estate a Sestriere. Inoltre Guide Alpine ed istruttori ed accompagnatori qualificati sono pronti per accompagnarvi lungo la fitta rete di strade sterrate e sentieri che si diramano attorno al territorio. Sono ideali per escursioni a piedi oppure noleggiando in loco una e-bike o una MTB muscolare ed usufruendo di apposita navetta gratuita di rientro a Sestriere dalle varie aree alpine. Il tutto da vivere immersi nel verde delle nostre montagne. Vi aspettiamo. Prenota il tuo soggiorno sul sito www.sestriere.it.

CIRCOLO GOLF SESTRIERES

E poi ancora lo spettacolare Campo da Golf a 18 buche, tra i più alti d’Europa, aprirà per tutta la stagione estiva proponendo a sua volta un ricco calendario di sfide avvincenti: scopri di più a questo link www.vialattea.it/Sport/Golf. Nel 1932 nasce a 2.035 metri il golf più alto d’Europa, ad opera di Edoardo Agnelli ed alcuni architetti inglesi. Caratterizzato dal terreno soffice è considerato un campo di montagna bello e divertente, capace di soddisfare ogni giocatore, dal neofita al professionista, grazie alla varietà e alla difficoltà che lo contraddistinguono. Da giugno a settembre le 18 buche del Golf Sestrieres rappresentano una delle migliori attrazioni per Sestriere. Un PAR 65 sviluppato su una lunghezza di 4.622 metri alla frescura dei suoi boschi, il profumo della flora alpina e la vista delle vette e dei nevai ne costituiscono la rilassante e piacevole cornice.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.