Sestriere: oggi la diretta di "Quelli che il calcio" dal colle con Mimmo Magistroni e Toto' Schillaci

SESTRIERE – Mimmo Magistroni e Toto’ Schillaci sono sulla neve a Sestriere, pronti per trasmettere in diretta i loro commenti calcistici come inviati all’appuntamento settimanale con “Quelli che il Calcio”, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Digei Angelo alias Mimmo Magistroni, all’anagrafe Domenico Raffaele, ironico conduttore radiofonico, autore, appassionato di musica anni settanta e ottanta dal 2013 è ospite fisso a Quelli Che Il Calcio, nei panni di un improbabile allenatore .

Toto’ Schillaci lo si ricorda principalmente per le sue prodezze e gol al campionato del mondo 1990, competizione chiusa dalla Nazionale italiana al terzo posto, e dove Schillaci si aggiudicò anche il titolo di capocannoniere e di miglior giocatore della competizione. Nello stesso anno arrivò secondo nella classifica del Pallone d’oro alle spalle del tedesco Lothar Matthäus.

Il programma sarà trasmesso oggi alle 13.45 su Rai2, con ospiti dal mondo dello spettacolo, sketch comici, collegamenti dagli stadi, tanto calcio ma anche altri sport e un ampio spazio dedicato al mondo del web e dei social.