Sestriere: nel pieno della attività turistiche del Natale al Colle con la Scuola Nazionale di Sci

SESTRIERE – Sestriere: brillano le luci di Natale al Colle e frazioni – La magica atmosfera natalizia brilla di mille colori riflessi nella neve di Sestriere. Il Colle e le frazioni sono addobbate per le festività pronti ad accogliere turisti e proprietari di seconde case che sceglieranno di trascorrere un soggiorno sulle montagne olimpiche. Luci sfavillanti per le vie, angeli illuminati ed il maxi albero di Natale in Piazza Fraiteve, accompagnano le passeggiate al calar della sera rendendo il paesaggio incantato, da favola! Sestriere: orari Sante Messe al Colle e frazioni per il Natale. Ecco di seguito riportati i giorni e gli orari delle celebrazioni religiose al Colle e frazioni. Parrocchia di Sant’Edoardo Sestriere: venerdì h.17.00; sabato 18.30; domenica ore 11.30 e 17.00. Parrocchia di Sant’Antonio Abate a Champlas du Col: domenica ore 10.30. Chiesa della Visitazione a Borgata Sestriere: domenica ore 9.00.

AL COLLE

Sestriere: presentato il libro “Scivolare” – Sabato 11 dicembre è stato presentato il libro “Scivolare”. Il Maestro di Sci Franco Charret svela, tra le pagine del libro, 45 itinerari in fuoripista, oltre a raccontare la storia dei pionieri dello sci a Sestriere. A corredo di ciascun itinerario è presente un QR Code che consente di visualizzare, attraverso un proprio device, la mappa interattiva del luogo toccato dal percorso. Nelle note di viaggio non mancano spunti interessanti come racconti storici, curiosità, e caratteristiche dei territori attraversati. La realizzazione grafica, editoriale e l’impaginazione delle immagini, fornite da Vittorio Gribaudi, sono a cura di Miconi Arti Grafiche. Il libro è stato fortemente voluto dalla Scuola Nazionale Sci Sestriere che ha voluto fare tesoro, per tutti, degli itinerari storici raccolti dal Maestro Franco Charret. Il libro “Scivolare”, edito da LAR Editore, è in vendita presso la segreteria della Scuola Nazionale Sci Sestriere al prezzo di 18 euro.

sestriere albero

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.