Sestriere: Marin e Rustichelli (Lega) “Ottima la raccolta firme per il Referendum sulla Giustizia”

OULX – Come in tutti i Comuni e le Piazze Italiane, anche a Sestriere è stato organizzato il banco per la raccolta firme del Referendum sulla Giustizia. A promuovere l’iniziativa il consigliere regionale Valter Marin e il vice sindaco di Sestriere Francesco Rustichelli. Chi può firmare il referendum e a chi è rivolto? Possono firmare il referendum sulla giustizia tutti coloro che esibiscono sul momento il proprio documento di riconoscimento. Spiegano gli organizzatori. “Per avere una giustizia più equilibrata in Italia. Quali sono le motivazioni per firmare il Referendum sulla giustizia? Riforma del CSM (Stop allo strapotere delle correnti). Responsabilità diretta dei magistrati (più tutela per i cittadini: chi sbaglia, paga). Equa valutazione dei magistrati (i magistrati non possono essere controllati solo da altri magistrati). Separazione delle carriere dei magistrati (stop alle porte girevoli per ruoli e funzioni). Limiti agli abusi della custodia cautelare (per una giustizia giusta e un equo processo, per tutti). Abolizione decreto Severino (più tutele per sindaci e amministratori)”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.