OULX ā Come in tutti i Comuni e le Piazze Italiane, anche a Sestriere ĆØ stato organizzato il banco per la raccolta firme delĀ Referendum sulla Giustizia. A promuovere l’iniziativa il consigliere regionale Valter Marin e il vice sindaco di Sestriere Francesco Rustichelli. Chi può firmare il referendum e a chi ĆØ rivolto? Possono firmare il referendum sulla giustizia tutti coloro che esibiscono sul momento il proprio documento di riconoscimento. Spiegano gli organizzatori. āPer avere una giustizia più equilibrata in Italia. Quali sono le motivazioni per firmare il Referendum sulla giustizia? Riforma del CSM (Stop allo strapotere delle correnti). ResponsabilitĆ diretta dei magistrati (più tutela per i cittadini: chi sbaglia, paga). Equa valutazione dei magistrati (i magistrati non possono essere controllati solo da altri magistrati). Separazione delle carriere dei magistrati (stop alle porte girevoli per ruoli e funzioni). Limiti agli abusi della custodia cautelare (per una giustizia giusta e un equo processo, per tutti). Abolizione decreto Severino (più tutele per sindaci e amministratori)ā.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ LāAgenda News: clicca āMi Piaceā e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTubeĀ LāAgenda News.
LA PUBBLICITĆ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settoreĀ pubblicitario onlineĀ sono aumentati notevolmente. La pubblicitĆ sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonchĆ© a incrementarli. Tra lāaltro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sƬ: laĀ pubblicitĆ online ĆØ attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo ĆØ ilĀ link.