Sestriere: lutto alla Scuola di Sci, morto il direttore Angelo Perrot

immobiliare sestriere 1

SESTRIERE – E’ mancato Angelo Perrot della Scuola Nazionale di Sci del Sestriere. È stato Istruttore Nazionale, Direttore del Pirovano Università dello Sci a Cervinia e al Passo dello Stelvio, Vicedirettore con Sicheri e poi direttore della Scuola Nazionale di Sci del Sestriere per più di 30 anni. Uomo discreto e integerrimo che ha dedicato la sua vita allo sci e alla sua scuola sci. Grande il cordoglio, con molti messaggi, dei maestri della Scuola Nazionale di Sci del Sestriere a cui Perrot aveva dedicato energie e passione. Per chi lo vorrà salutare, il rosario si terrà domani sera alle ore 20 nella Chiesa di Pourrieres. Il funerale si terrà sabato mattina alle ore 10 sempre a Pourrieres.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.