Sestriere: informazioni sulla viabilità durante la Coppa del Mondo

SESTRIERE – In occasione della Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile, in programma il 10 e 11 dicembre a Sestriere, si segnala che non vi sono limitazioni al traffico per raggiungere la località di Sestriere ma l’accesso ai parcheggi sarà “regolamentato e gestito” dalla Polizia Municipale.

AUTOBUS – Tutti gli autobus che arrivano dalla Valle Susa dovranno parcheggiare nel parcheggio di “Rabieras 2”, quello che si trova sotto la Telecabina Sestriere/Fraiteve (50 posti bus). Se il parcheggio sarà esaurito, gli autobus potranno parcheggiare nel parcheggio immediatamente sotto “Rabieras 3” (40 posti bus).

Tutti gli autobus che arrivano dalla Valle Chisone dovranno parcheggiare nel parcheggio “Kandahar Pullman” di fronte a Casa Olimpia (25 posti bus).

Se il parcheggio sarà esaurito, gli autobus dovranno andare a parcheggiare nel parcheggio adiacente al “Lago Losetta”.

DIVIETO AGLI AUTOBUS DI ATTRAVERSARE IL CENTRO DI SESTRIERE –  Per specifica disposizione della Polizia Municipale, nessun autobus potrà attraversare il centro abitato di Sestriere “nemmeno per lo scarico dei passeggieri”; inoltre si comunica che i parcheggi non sono riservabili e sono ad esaurimento!!!

Si raccomanda di arrivare ai parcheggi con congruo anticipo rispetto all’orario di apertura varchi di accesso alle zone riservate che è previsto per le 08,00.

POSTEGGI DEDICATI ALLE AUTO – Tutte le auto provenienti dalla Valle Susa potranno parcheggiare nei parcheggi “Rabieras non riservati ai bus”; nel parcheggio situato “sotto La Torre Bianca” di fianco all’arco Aurum e nel parcheggio “sotto la chiesa di Sant’Edoardo.

Tutte le auto provenienti dalla Valle Chisone potranno parcheggiare nel parcheggio “Venini 2” situato appena prima dell’ingresso a Sestriere; piazzale Kandahar zona adiacente al prefabbricato Sport DiPiù; Piazza Agnelli di fronte alla chiesa di Sant’Edoardo; Piazzale sotto al Palazzetto dello Sport e tutta la zona del Lago Losetta.

NOTA BENE – Le auto che provengono dalla Valle Chisone possono andare a parcheggiare a Borgata Sestriere e gli spettatori potranno usufruire gratuitamente della “Seggiovia Capret” per raggiungere il Colle del Sestriere; per il ritorno potranno usare un sentiero battuto e segnalato a bordo pista “NON SARA’ POSSIBILE UTILIZZARE LA SEGGIOVIA CAPRET IN DISCESA”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Sestriere. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale You Tube L’Agenda.