Sestriere: il Comune invita ad aderire al progetto Montagne Covid Free, è pronto il piano operativo

 

immobiliare sestriere 1

SESTRIERE – Il Comune di Sestriere invita ad aderire al progetto Montagne Covid Free. È pronto il piano operativo predisposto dalla Regione Piemonte “Montagne Covid Free”. Prevede un programma di vaccinazioni anti Covid a residenti, domiciliati. Per fornire assistenza familiare o altro comprovato motivo lavorativo da parte di operatori che esercitano la propria professione sulle montagne del Piemonte. In accordo con la Asl TO3 sono state predisposte delle giornate dedicate di vaccinazione. Per quanto riguarda il Comune di Sestriere, si terranno presso il punto vaccinale di Pomaretto nel periodo che va dal 6 al 15 giugno 2021.

I VACCINI

Anticipando gli appuntamenti di chi già fosse registrato alla piattaforma “ilpiemontevaccina“. Eventuali appuntamenti, fissati dopo il 15 giugno, verranno riprogrammati in automatico e comunicati sempre attraverso i canali di informazione personale (sms, email, telefonata). Sempre a cura della piattaforma “ilpiemontevaccina”. Anche il periodo di vaccinazione dedicato, dal 6 al 15 giugno, a Pomaretto è da considerarsi previa conferma con data e orario concordata preventivamente. Chi non si è ancora registrato può farlo e, tramite residenza o domicilio. Oppure indicando in maniera dettagliate la propria attività lavorativa sul territorio di Sestriere, avrà priorità sull’appuntamento a Pomaretto. “Un segnale importante a tutela della salute di tutti, sia per chi vive e lavora a Sestriere, sia di coloro che sceglieranno di trascorrere un soggiorno sulle nostre montagne. Invito tutta la popolazione e gli operatori del territorio a cogliere quest’importante opportunità“. Questo il commento di Gianni Poncet, Sindaco di Sestriere.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.