Sestriere: il 27 novembre apre il Centro Sci di Fondo in località Monterotta I percorsi ad anello dedicati allo sci di fondo sono stati battuti

immobiliare sestriere 1

SESTRIERE – A Sestriere il 27 novembre apre il Centro Sci di Fondo in località Monterotta. Le abbondanti precipitazioni nevose e le temperature sotto lo zero termico registrate in questi giorni hanno rappresentato condizioni ottimali per l’apertura, a partire da sabato 27 novembre 2021, del Centro Sci di Fondo in località Montrotta a Sestriere. I percorsi ad anello dedicati allo sci di fondo sono stati battuti a cura della Pro Loco di Sestriere come anche quello dedicato alle ciaspole, sono pronti ad ospitare gli appassionati. Ricordiamo che l’accesso è libero, nel pieno rispetto delle norme in tema di sicurezza sanitaria previsti dai vari DPCM.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.