Sestriere ha salutato la maestra Franca Perrachon

Franca Perrachon

SESTRIERE – Sestriere ha salutato la maestra Franca Perrachon.

SESTRIERE HA SALUTATO LA MAESTRA FRANCA PERRACHON

Con la fine dell’anno scolastico l’Amministrazione comunale di Sestriere ha espresso il più sincero ringraziamento alla maestra Franca Perrachon per il prezioso contributo che ha offerto alla comunità scolastica nel corso di questi anni. “Il suo impegno, la passione, la dedizione alla formazione dei nostri piccoli – spiega il Sindaco di Sestriere Gianni Poncet – hanno lasciato un segno indelebile nella vita di molti studenti aiutandoli a crescere, non solo dal punto di vista scolastico, ma anche umano. Il suo lavoro instancabile e la sua capacità di trasmettere conoscenza e competenza sono stati fonte di ispirazione per colleghi, studenti e genitori”. Per l’insegnante inizia una nuova fase della sua vita. Tutta la comunità di Sestriere le augura una pensione serena e gratificante, certi che continuerà ad essere una figura di riferimento per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e di lavorare con lei. Il Sindaco Gianni Poncet ed il vicesindaco Maurizio Cantele hanno salutato la maestra, insieme alle altre docenti della scuola primaria di Sestriere, consegnandole un crest del comune quale ricordo della sua esperienza lavorativa iniziata presso la scuola dell’infanzia e conclusasi presso la scuola primaria del Comune più alto d’Italia.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.